Anna Tatangelo a nudo, mostra la sua nuova giovinezza

Anna Tatangelo a nudo mostra la sua nuova giovinezza
Anna Tatangelo a nudo mostra la sua nuova giovinezza

Anna Tatangelo è una delle concorrenti in gara al 69esimo Festival di Sanremo, condotto per il secondo anno consecutivo da Claudio Baglioni. Con il festival della musica italiana inaugurerà una nuova fase della sua vita ‘È la prima volta che mi metto a nudo’.

Anna Tatangelo su ‘Le nostre anime di notte’: “La sento mia”

Sul nuovo numero della rivista ‘Novella 2000’, Anna Tatangelo ha raccontato la storia e il significato del brano che porterà al 69esimo Festival di Sanremo:

‘Al centro del brano c’è una coppia che ricuce le pezze di un amore molto profondo’

Un po’ com’è successo alla cantante e a Gigi D’Alessio in questi ultimi anni. La coppia ha affrontato tanti ostacoli che solo di recente sono stati superati. Dopo la separazione, il trasferimento della Tantangelo lontano dal suo partner napoletano e l’inizio di una nuova vita da mamma separata con il piccolo Andrea, i due cantanti hanno ricucito gli strappi del loro amore profondo. L’interprete della storica ‘Doppiamente fragili’ ha specificato che il brano che canterà sul palco dell’Ariston è solo una pura coincidenza.

“La canzone ‘Le nostre anime di notte’ non è nato dal mio momento personale”

Anna Tatangelo ha tenuto a specificare che lei è solo l’interprete di quella canzone scritta da L. Vizzini, ma che la sente particolarmente vicina.

Anna Tatangelo al Festival di Sanremo 2019: ‘Torno giovane’

Il brano ‘Le nostre anime di notte’ è arrivato a un passo dal chiudere l’album. Anna Tatangelo e il suo nuovo team hanno capito che quella canzone era adatta per partecipare al 69esimo Festival di Sanremo. Infatti, il sound dell’arrangiamento e lo stile di scrittura la rendevano adatta alla kermesse. La compagna di Gigì D’Alessio ha dichiarato alla rivista ‘Novella 2000’ che questo Festival rappresenta una nuova fase della sua vita:

“Sono come Benjamin Button: nata vecchia, sto tornando giovane”