Antonella Clerici torna in cucina, ma non in quella de La prova del cuoco (Foto)

Portobello

Antonella Clerici a cena con Anna Moroni e gli autori della Prova del Cuoco: cosa sta accadendo?

Antonella Clerici e Anna Moroni torneranno a La prova del cuoco? Osservando l’ultimo scatto pubblicato dalla cuoca umbra sul suo Instagram, i fan di entrambe si stanno chiedendo cosa bolle in pentola.

La nuova conduttrice di ‘Ricette all’italiana’ insieme a Davide Mengacci su Rete 4 ha suscitato la curiosità del popolo del web. La 81enne, infatti, dopo aver partecipato per tantissimi anni al cooking show della Rai, per il momento si trova nella Capitale. Per questo motivo la donna si è riunita con Fabrizio Zaccaretti, Monica Parente e la Clerici (quest’ultima impegnata con le selezioni di Sanremo Young) facendo una reunion.

“Che bella cenetta ieri sera con Antonellina mia, Zacky e Monichetta! Siamo proprio una vera famiglia! Come ci vogliamo bene! Sempre”,

ha scritto l’umbra a corredo della foto pubblicata sul suo social. (Continua dopo il post)

Antonella Clerici e l’annuncio su Instagram

E a proposito di cucine, alcune ore fa Antonella Clerici ha fatto un appello sul suo profilo Instagram. La conduttrice ritorna tra i fornelli ma non quelli de La vita in diretta. Nel post in questione l’artista milanese si mostra accanto ad un volantino in cui dice che dal 31 gennaio si apre ‘Adesso cucina tu’, ovvero le migliore ricette saranno pubblicate sul volantino di una nota catena di discount cui pubblicizza la Clerici. Accanto all’immagine la madre di Maelle ha scritto questo messaggio:

“E’ il momento di dimostrare la vostra bravura ai fornelli! Aspetto le vostre ricette sui social @md_spa_ accompagnate dall’hashtag #CucinaConAntonella (info su mdspa.it). #reclame #concorso #testimonial”.

Intanto continua a girare la voce con insistenza che Antonella Clerici potrebbe ritornare già dal prossimo settembre al cooking show Rai La prova del cuoco. Sarà davvero così? Ecco il post su Instagram: