Paura per Francesca Cipriani: ecco cosa è successo dopo lo sbarco in Honduras

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani, come tutti sanno, ha voluto partecipare di nuovo a L’Isola dei famosi. La showgirl ha avuto però una disavventura: ecco cosa è successo

L’Isola dei Famosi 2019 ritrova di nuovo la bellissima Francesca Cipriani. La showgirl, con la sua simpatia, è riuscita a conquistare il cuore di tantissimi telespettatori. E’ per questo che in tanti l’hanno voluta di nuovo all’isola più famosa del mondo. Ecco cosa è successo alla nota showgirl.

Cipriani, la disavventura sull’Isola

La simpatica e bellissima Francesca Cipriani è tornata, come già anticipato dalla stessa Alessia Marcuzzi, all’Isola dei famosi. La showgirl ha voluto ritornare sulla magica Isola dei famosi, ma a poche ore dallo sbarco ha già avuto un piccolo incidente.

La Cipriani non è nuova a questo tipo di disavventura. Infatti, spesso e volentieri ha fatto spaventare tutti, per le sue continue operazioni chirurgiche usate per modificare il seno e i glutei.

Francesca, problemi con un uccello

La bella Francesca Cipriani si trova già in Honduras, anche se deve affrontare un ballottaggio con il Mago Otelma. La scorsa notte però Francesca ha avuto un piccolo incidente: un incontro con un uccellino che è volato nella sua tenda provocandole il panico.

Infastidita dal suo cinguettio, la showgirl si è risvegliata e ha cacciato via il volatile con un mezzo di fortuna: il suo reggiseno. La scena fa sorridere, ma sicuramente, conoscendo la fauna dell’isola poteva andarle molto peggio. I suoi reggiseni, proprio per la loro grandezza sono delle vere e proprie arme impropria.

In molti non vedono l’ora di vederla all’Isola e ridere con lei delle sue gaffe e della sua innata simpatia. Non ci resta che aspettare qualche ora. La Cipriani sa sempre come stupirci, in un modo o nell’altro.

In diretta, mostreranno di certo queste immagine che faranno presto il giro del web.