‘Michelle Hunziker porta la dentiera e ha…’: l’imbarazzante verità sul suo sorriso – Foto

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una delle showgirl più amate e invidiate. A 42 anni suonati, la conduttrice ha un’arcata superiore molto evidente che ha fatto sorgere dei dubbi

Michelle Hunziker ha un sorriso invidiabile. La conduttrice ha sfoggia da sempre dei denti bellissimi e bianchissimi che hanno fatto sorgere dei dubbi sulla loro autenticità. Sul sito velvet mag si ipotizza il fatto che la conduttrice abbia fatto ricorso, nonostante la giovane età, ad uno strumento per coprire i denti non perfetti.

Michelle, il suo sorriso autentico?

Michelle Hunziker ha un sorriso invidiabile. La showgirl ha davvero un sorriso autentico? La 42 anni ha un arcata superiore molto evidente e bianchissima ed è la prima cosa che si nota del suo bellissimo viso attorniato da meravigliosi biondissimi capelli. Alcuni fan si sono chiesti se ci possa essere qualcosa di strano proprio nella dentatura della bellissima conduttrice.

La bocca della conduttrice svizzera presenterebbe però anche qualche difetto. Secondo lo specialista, infatti:

“Pur essendo molto evidente, la sua arcata superiore non è percepita come sproporzionata, perché il sorriso lascia intravedere la linea dei denti inferiori, rendendo l’insieme più solidale. Anche gli incisivi centrali lasciano a desiderare: il destro, infatti, è più grande del sinistro”.

Una vita non semplice quella di Michelle

Michelle Hunziker sfoggia spesso e volentieri il suo enorme e bellissimo sorriso. Alcuni traumi hanno segnato tantissimo la conduttrice. Prima l’alcolismo del padre e poi la vicende della setta, per non parlare della dibattuta separazione dal cantante Eros Ramazzotti, allora suo marito, e le minacce della piccola Aurora.

Il racconto della sua vita parte però dalla sua infanzia, particolarmente dura:

“Sì, perché da piccolo non hai la possibilità di comprendere i tuoi genitori. Io a un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto. Poi quando i miei genitori si sono separati, aspettavo che mio padre mi venisse a prendere;

Michelle, ricorda con molto dolore quel momento buio della sua vita:

lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. Allora io stavo ore e ore con lo zaino ad aspettare che tornasse papà, e lo difendevo contro tutti. Mia mamma mi diceva: Tuo padre non ce la fa, è alcolizzato. Io non lo volevo ammettere e mi sono sempre più arrabbiata con lui, perché pensavo che lui amasse l’alcol più di me”.

Michelle Hunziker ha compiuto gli anni lo scorso 24 gennaio. Ma nonostante il tempo passi anche per lei, Michelle resta sempre bellissima e piana di energia. Noi le auguriamo di realizzare anche il sogno di avere un figlio maschio, cosa che farebbe sicuramente molto felice anche il suo compagno Tomaso Trussardi.