Belen Rodriguez confessa la sua perversione: ”Mi piace spalmare….

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e lo scatto hotcon lo spacco

Belen Rodriguez confessa di avere alcune ‘perversioni’. Ecco cosa ha confessato la showgirl argentina più amata di Italia

Belen Rodriguez è molta amata e seguita sui social: in questi anni la showgirl argentina ha condotto una serie di programmi di successo come ‘Tu si que Vales’ di Maria De Filippi.

Secondo recenti rumors, Belen potrebbe presto essere la nuova conduttrice della prossima edizione di ‘Temptation Island’: se questa notizia fosse confermata, renderebbe sicuramente felice i suoi numerosi fan. Poche ore fa, Belen ha pubblicato su Instagram una storia in cui svela un suo segreto.

Le parole di Belen Rodriguez su Instagram

La showgirl argentina ha condiviso su Instagram una storia in cui svela ai suoi follower un suo piccolo vizio. Belen Rodriguez ha confessato il suo ‘sgarro’: le piace mangiare pane, burro e dulce de leche. Uno spuntino molto calorico che la modella mangia saltuariamente in quanto segue un determinato regime alimentare ma comunque perfetto per la colazione.

Chissà se i suoi numerosi fan seguiranno il suo consiglio e prepareranno questo gustoso snack. Dopo questo gustoso spuntino, l’ex compagna di Stefano De Martino, si è recata in palestra per il suo allenamento quotidiano.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Nelle ultime settimane si fanno sempre più accesi i rumors circa un possibile ritorno con l’ex marito, il ballerino Stefano De Martino. I due sono stati spesso beccati insieme ma questo non implica necessariamente un loro riavvicinamento: spesso sono insieme per l’amore del piccolo Santiago. Beh, i fan sperano in lieto fine tra i due e molti sono i followers che sperano in una conferma di questa notizia.