‘Voglio farlo con lui…’ Antonella Clerici lo sgarro ad Elisa Isoardi: ecco il politico con cui…

Antonella Clerici

Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, un tempo, aveva un bel rapporto. Le due però dopo i primi articoli postumi alla’arrivo della seconda a La Prova del cuoco non hanno risparmiato frecciatine

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate e seguite della televisione italiana: nella sua lunga carriera ha condotto molti programmi di successo come ‘Portobello’ lo scorso anno e ‘La Prova Del Cuoco’ che ha lasciato dopo ben diciotto anni di conduzione. In una intervista a Radio Deejay la conduttrice milanese ha parlato dei suoi progetti futuri e ha scherzosamente lanciato una frecciatina ad Elisa Isoardi. Ecco cosa ha detto Antonella…

Le parole di Antonella Clerici a Radio Deejay

La conduttrice milanese è stata intervistata su Radio Deejay a ‘Il rosario della sera’ da Fiorello. Antonella Clerici ha dapprima parlato dei suoi futuri progetti, il 15 febbraio la vedremo alla conduzione di ‘Sanremo Young’. La prima puntata sarà presente un attore che negli anni ha fatto sognare il pubblico femminile per il suo fascino: John Travolta. La conduttrice ha confessato di essere felice e che il suo desiderio è quello di ballare con l’attore:

“Sono felicissima, è un mito, mi sto esercitando perché quella sera vorrei ballare con lui”.

Le parole su Elisa Isoardi

Nella sua intervista, Antonella Clerici ha parlato anche della sua collega: l’ex compagna di Matteo Salvini. La conduttrice ha infatti affermato: “Di lei penso tutto il bene possibile”. Antonella ha  poi aggiunto: “Poveretta, ha un’eredità impegnativa”. 

Probabilmente la conduttrice fa riferimento al calo degli ascolti che ha  subito la trasmissione della Rai nei primi mesi del cambio del timone. Fiorello le ha infine chiesto: “ Con quale politico andresti a cena”? La conduttrice ha risposto lanciando scherzosamente una frecciatina ad Elisa Isoardi:

“Con Salvini, per fare un dispetto alla Isoardi”.

Secondo gli ultimi rumors, Antonella Clerici potrebbe presto ritornare a ‘La Prova Del Cuoco’ insieme ad Anna Moroni. Chissà, staremo a vedere…