Uomini e Donne, Tina Cipollari e Giorgio Manetti si sono visti a Firenze: ecco cosa è successo

Manetti

Tina e Giorgio si vedono spesso nel capoluogo toscano

Ormai è cosa nota che Giorgio Manetti ha una nuova fidanzata. In pratica si tratta di una vecchia conoscenza cui ha ripreso a frequentare dopo aver abbandonato il Trono over di Uomini e Donne. I due addirittura, dopo una breve frequentazione sono andati a convivere.

E l’ex cavaliere toscano ha presentato la sua nuova fiamma a Tina Cipollari, l’opinionista di Maria De Filippi con cui ha instaurato un’amicizia. Il gabbiano e la vamp, infatti, si sono visti a Firenze città del suo nuovo compagno Vincenzo Ferrara, dove gestiste un’osteria.

“Tina è fidanzata con Vincenzo, titolare di un ottimo ristorante a Firenze, dove qualche volta vado a cena. Lì, spesso incontro anche Tina e quando succede è una gioia perché lei è una persona vera, speciale”,

ha rivelato Giorgio nel corso di un’intervista al magazine di gossip Stop.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti parla di Tina Cipollari

Ma l’intervista al settimanale non è terminata qui. L’ex fiamma di Gemma Galgani ha parlato del suo incontro a Firenze con Tina Cipollari.

“Ho presentato la mia compagna a Tina, è successo per caso. Io sono andato a mangiare da Vincenzo con la mia compagna e alcuni amici e lì ho trovato Tina. Ci siamo abbracciati, baciati. Lei mi ha guardato e mia ha detto seria: “Brava, faccio il tifo per te!”. L’ho apprezzato molto, perché mi fido di lei“,

ha detto l’ex cavaliere del parterre senior di Uomini e Donne a Stop. Il gabbiano toscano, inoltre, ha presentato la sua compagna all’altra amica Anna Tedesco.

Uomini e Donne: il nuovo lavoro di Giorgio Manetti

Dopo aver clamorosamente lasciato il Trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha intrapreso una nuova attività lavorativa: una società di eventi. Inoltre il gabbiano collabora anche con un’emittente locale. Ogni lunedì pomeriggio partecipa al programma Tadà, in onda su RTV38. L’ex della Galgani si occupa con la presentatrice Francesca Romeo di attualità, moda, viaggi, lirica e arte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!