Isola dei Famosi, Francesca Cipriani spacca la fronte del Mago Otelma

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani innamorata pazza di Walter Nudo: la confessione clamorosa
Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani innamorata pazza di Walter Nudo: la confessione clamorosa

Un’Isola dei Famosi inaspettata con Francesca Cipriani e il Mago Otelma come protagonisti di una serata scoppiettante. L’incidente però è dietro l’angolo e il mago si è fatto male sul serio: ma cosa è accaduto?

Il Mago Otelma ha dovuto giocare con la prorompente Francesca Cipriani che sembra proprio aver preso il suo ruolo, un po’ troppo sul serio.

Francesca Cipriani sull’Isola

Come era già stato annunciato più volte, nella nuova edizione de L’Isola dei Famosi ci sarebbero state le “polene”, ovvero dei ritorni molto interessanti che hanno fatto parte delle scorse edizioni.

In una seconda puntata scoppiettante, un gradito ritorno della Cipiani con il Divino Otelma ha lasciato i telespettatori senza parole. Alla conquista del cibo, le regole dettate da Alvin e Alessia Marcuzzi erano molto chiare: le due polene avrebbero dovuto lanciare polpette – assolutamente finte – contro delle sagome che erano state posizionate all’interno di una barca, in mezzo al mare. Tante le sagome cadute e altrettante polpette guadagnate, il tutto aiutandosi tra loro.

Il Mago Otelma si fa male

Ma qualcosa deve essere andato storto, perché la Cipriani sembra non aver recepito bene quali fossero non solo le regole, ma anche lo spirito del gioco stesso. In un impeto di forza e voglia di vincere, Francesca tiene saldo il mago da dietro per poi lanciarlo con una grande spinta insieme alla polpetta.

Purtroppo, sebbene la scena abbia divertito telespettatori e presenti, il Divino Otelma si è fatto molto male: è caduto sbattendo la testa in diretta, senza riuscire più ad alzarsi. Portato prontamente in infermeria dall’inviato Alvin, il gioco è stato bloccato. Alessia Marcuzzi ha poi tranquillizzato tutti, dicendo che il Mago fosse fuori pericolo e stesse bene.