Tiberio Timperi arriva all’Eredità: Flavio Insinna sostituito? Ecco cosa è successo – Foto

Flavio Insinna

Tiberio Timperi è uno dei conduttori più amati dello spettacolo italiano. Il conduttore ha voluto dedicare un post sui social a L’Eredità. Flavio Insinna deve tremare? Ecco cosa potrebbe accadere

Sono giorni che circolano voci su una possibile sostituzione di Flavio Insinna. Il conduttore proprio non è riuscito ad entrare nelle grazie del pubblico e spesso e volentieri viene criticato per le sue gaffe o i suoi modi di fare. Ecco cosa è successo poche ore fa.

Tiberio Timperi a L’Eredità

Il conduttore di La Vita in diretta, Tiberio Timperi potrebbe prendere il posto di Flavio Insinna? Forse molto italiani preferirebbero lui al timone del quiz show di Rai uno, ma qualcuno si è ormai abituato alla mano di Flavio Insinna che con la sua intelligenza riescec a cavarsela anche nelle situazioni più disperate.

All’Eredità potrebbe presto arrivare un sostituto e anche a La Vita in diretta ci dovrebbero essere dei cambiamenti in atto. Ma quello che ha fatto insospettire tutti è la scelta, del conduttore, di pubblicare un post in cui sottolinea la ‘carineria’ degli autori de L’Eredità-

Timperi e il post dedicato agli autori del programma di Insinna

In pratica, il conduttore ha voluto ringraziare gli autori de L’Eredità con un post che ha suscitato subito l’attenzione dei suoi fan. Tiberio Timperi ha sottolineato quanto fossero gentili ad introdurre sempre il suo nome nei giochi classici del quiz. 

Tiberio ha un nome molto simpatico e con il suo cognome ha creato un’assonanza difficile da dimenticare. Difficile sbagliare proprio un nome come il suo. La concorrente, infatti, lo ha azzeccato alla perfezione.

Il conduttore de La Vita in diretta ha voluto lanciare un messaggio subliminale o ha solo voluto ringraziare gli autori del programma che lo menzionano spesso e volentieri? Chi vivrà vedrà.