Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 1 febbraio: Luigi litiga con Irene e poi sceglie (Video)

uomini e donne

Venerdì 1 febbraio 2019 va in onda il secondo ed ultimo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo lo sceneggiato iberico Una Vita Acacias 38, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando agli spoiler diffusi dal portale Vicolo delle News, oggi i telespettatori assisteranno al secondo ed ultimo appuntamento del Trono classico.

Secondo le anticipazioni circolate rete, il protagonista potrebbe essere il tronista siciliano Luigi Mastroianni. Cosa accadrà in studio? Per scoprirlo vi consigliato di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: Luigi Mastroianni litiga con la corteggiatrice Irene

Le anticipazioni della nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che si inizierà a parlare di Luigi Mastroianni. Quest’ultimo dopo la scorsa registrazione si è recato nei camerini dello studio Elios di Roma per parlare con Irene.

Il tronista le ha confermato quanto detto in puntata, così la corteggiatrice ha lasciato lo stanzino e se ne tornata a casa. A quel punto il giovane siciliano le è corso dietro avendo ancora una volta una forte discussione e alla fine la giovane lo ha lasciato lì andandosene via.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni potrebbe scegliere Valentina

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, rivelano anche che Maria De Filippi manderà in onda l’esterna tra Luigi e Giorgia. Il tronista siciliano si è recato a casa della corteggiatrice e subito dopo hanno fatto una lunga passeggiata. Tra una parola e l’altra la ragazza gli ha domandato di dirglielo subito se non è interessato a lei.

[the_ad id=”124630″]

Successivamente nello studio Elios di Roma lo storico opinionista di U&D Gianni Sperti ha detto che tra i due è evidente che non c’è la passione come dovrebbe essere. Poi verrà trasmessa l’esterna con Valentina e secondo gli spoiler, il Mastroianni è andato a casa di quest’ultima. Tra i due ragazzi si è vista molta complicità e passione e il siciliano in studio ha confermato che fisicamente è molto coinvolto da lei.