Al Bano e Romina Power insieme: Loredana Lecciso finalmente risponde (Video)

Al Bano e Romina insieme, ecco cosa ne pensa Loredana Lecciso

Al Bano e Romina hanno emozionato tutti nel ripercorrere la loro carriera artistica. Il cantante e la sua ex moglie hanno mostrato degli sguardi d’intesa e si sono lasciati andare in un ballo lento. Tutti fattori che secondo alcuni hanno scatenato la gelosia di Loredana Lecciso. Sui social, infatti, l’ex di Carrisi ha lanciato dei video che sembra una chiara frecciatina alla rivale.

Al Bano e Romina Power fanno sognare i fan ma non Loredana Lecciso

Al Bano e Romina Power ancora una volta sono andati in onda su Canale 5 con lo show “55 passi dal sole”. La coppia storica si è lasciata andare tra musica e balli, invitando anche artisti di grande calibro. Ovviamente, i fan della coppia, sempre attenti ai loro movimenti non hanno potuto fare a meno di notare come si sono guardati e sopratutto come si sono sfiorati.

Il programma condotto da Cristel Carrisi ha reso ancora più felici il pubblico a casa, rivedendo di nuovo unita la famiglia. A quanto pare, però, uno strano post di Loredana Lecciso ha scatenato un putiferio sui social: molti infatti hanno pensato che la bionda abbia lanciato una vera e propria frecciatina alla sua ‘nemica’. Sarà davvero così?

Loredana Lecciso e la frecciatina a Romina Power,

Durante la puntata di ’55 passi dal sole’, dove Al Bano e Romina hanno emozionato e conquistato il pubblico, Loredana Lecciso ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram. Secondo alcuni follower, l’ex del cantante di Cellino ha lanciato una frecciatina alla Power postando una clip molto particolare. Ovviamente tra i tanti commenti, qualcuno non ha perso occasione per criticarla e ricordarle come ha scaricato Al Bano qualche anno prima:

 “ricordati che Albano è stato sposato con Romina 30 anni e per tale periodo hanno sempre cantato insieme..Albano ha detto che con Loredana è stato felice solo 3 anni e poi si sono lasciati in diretta tv..lui all’Isola dei famosi..”