‘Non andiamo d’accordo…’ Emma Marrone lite domestica, volano capelli – Foto

Emma Marrone

Emma Marrone ha avuto una vera e propria lotta domestica. Non è l’unica che purtroppo ha problemi simili. La convivenza con certe cose e certe persone

Emma Marrone è senz’altro una delle cantanti più amate della scena musicale italiana, non solo per la sua voce graffiante ma anche per la sua simpatia e bellezza. Nella sua lunga carriera ha partecipato a diversi talent show ma solo con ‘Amici di Maria De Filippi’ raggiunge la notorietà: in questi anni, Emma dimostra la sua determinazione nel volersi affermare nel mondo della musica, riuscendo a conquistare il cuore dei suoi fan.

La cantante pugliese non manca mai di condividere sui social foto o video della sua quotidianità: proprio ieri, tramite Instagram Stories, ha condiviso un momento difficile per chi, come lei, ha i capelli ricci.

Emma Marrone e il problema dei capelli ricci

La cantante pugliese ha condiviso su Instagram una storia ‘divertente’ in cui si rivolge ad uno strumento poco amato per chi, come lei, ha i capelli ricci: la spazzola. Dopo lo shampoo è necessario spazzolare i capelli, questa operazione apparentemente semplice, in realtà è faticosa per le persone che hanno i capelli ricci o mossi. E proprio il caso dell’ex fidanzata di Marco Bocci. Emma ha infatti pubblicato una storia e ha scritto:

“Io e te dobbiamo andare d’accordo. Chi ha i capelli ricci mi capirà”.

Emma Marrone e la foto sexy su Instagram

La cantante salentina non smette mai di stupire i suoi follower.  Recentemente ha pubblicato uno scatto che ha mandato in delirio il popolo del web. Il motivo? Emma appare con un intimo trasparente molto sexy. Tuttavia, ai follower non è passato inosservato un piccolo dettaglio: poiché l’intimo indossato dalla cantante era troppo trasparente, ha pensato bene di coprire con un emoticon.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!