‘Ha battuto la testa, esce del sangue…’ Grave incidente in diretta a L’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi

A L’Isola dei Famosi abbiamo assistito ad un incidente in diretta che ha lasciato il pubblico senza parole. Il reality di Alessia Marcuzzi si è tinto di rosso

All‘Isola dei Famosi purtroppo cose come queste possono accadere. La bellissima Francesca Cipriani si è resa protagonista di un gesto che ha fatto discutere molto in studio e a casa. Tutti si sono preoccupati per il Divino Otelma, uno delle Polene che sono ritornate sull’Isola.

Incidente all’Isola

L’Isola dei famosi si è tinta di rossa. Il Mago Otelma si è fatto molto male. Durante la prova, che prevedeva il lancio di palline dipinte di rosso con un’enorme fionda che però ha provocato un incidente.

Nella descrizione della dinamica dell’accaduto, Cenci e la produzione hanno sottolineato, mostrando il video, il fatto che la caduta del mago, in realtà sembra essere stato tutt’altro che un incidente: pare, infatti, che il Mago sia stato spinto.

Francesca spinge il Mago, i danni al volto

Al Mago Otelma si è rigata la fronte: cadendo sui legnetti della fionda, il Mago Otelma si è provocato un taglio non indifferente sulla fronte con la conseguente fuoriuscita di sangue. Insomma, non è stata una bella avventura per lui. Ovviamente, Francesca Cipriani non l’ha fatto di proposito. L’Isola dei Famosi può è soggetta a questo tipo di incidenti.

Ha semplicemente cercato di spingere, per una maggiore forza nel lancio il Mago. Il suo, era un intento nobile. Francesca voleva solo fare il modo che la prova si concludesse nel migliore dei modi: tutti hanno visto quanto impegno ci  mettesse.

La Cipriani, in un modo o nell’altro, riesce sempre a far parlare di se. Per fortuna, il danno alla fronte del Mago sembra essere piuttosto limitato, niente di grave per fortuna.Solo un grande spavento in studio nel vedere a terra immobile il noto Mago: la botta è stata piuttosto forte. Con un cerotto, si spera, passerà tutto.