Michael Schumacher, nuovo messaggio di speranza della moglie Corinna e dei figli

Michael Schumacher

La famiglia dell’ex pilota tedesco ringrazia i fan

Da inizio gennaio 2019 ad oggi la famiglia Schumacher ha vissuto tanti momenti di grande emozione.

Il motivo? Nelle ultime quattro settimane la moglie di Michael e i suoi due figli hanno ricevuto migliaia e migliaia di messaggi da parte dei fan dell’ex pilota tedesco. I motivi sono due, uno per il 50esimo compleanno dell’ex Ferrarista, ma anche per il 25esimo anniversario del primo titolo vinto alla Formula 1.

Michael Schumacher e il successo del figlio Mick

Come tutti ben sanno Michael Schumacher dal 2013 è costretto a stare a letto a causa del terrificante incidente avuta su una pista da sci. Nonostante si trovi in una condizione difficile, stando alle dichiarazioni rilasciate dalle persone vicine, l’ex pilata della Ferrari riesce a capire cosa gli accade intorno a lui.

Sicuramente sarà fiero del figlio Mick che ha ereditato la sua stessa passione. Il ragazzo, infatti, dopo il grande successo ottenuto nel campionato europeo di Formula 3 e la successiva promozione nel Mondiale di Formula 2, Schumacher junior è stato ingaggiato dalla Scuderia del cavallino rampante e per il momento fa parte dell’Academy di Maranello. Quindi molto presto potrebbe, magari già nel corso del 2019, testare una monoposto della Formula 1.

Michael Schumacher: il messaggio della famiglia

Qualche giorno fa Mick Schumacher che di recente è stato protagonista anche alla Race of Champions, in Messico, al fianco di Sebastian Vettel, la madre Corinna e la sorella maggiore Gina hanno voluto ringraziare tutti i fan di Michael. Accanto ad un meraviglioso scatto che li mostra tutti e tre insieme, sul profilo ufficiale Twitter dell’ex pilota tedesco è stato scritto questo messaggio:

“Vogliamo ringraziarvi con questa foto, dal profondo del nostro cuore, per i cari auguri e cordiali saluti che ci hanno regalato tanta forza ed energia positiva! Questo è un anno speciale per Michael, essendo quello del 50° compleanno e ricorrendo il 25° anniversario del primo titolo iridato vinto in F1. E’ bello vedere che voi, come noi, avete il piacere di festeggiare la sua carriera e ricordare certi momenti”.