Nadia Toffa vittima del freddo, lo sfogo sui social

Toffa

Nadia Toffa, combattiva e sempre sul pezzo, non tradisce mai i suoi follower nonostante alcune dichiarazioni potrebbero far preoccupare tutti. Cosa è accaduto alla Iena?

Essendo ancora molto malata, qualsiasi post sibillino che viene postato da Nadia Toffa potrebbe risultare molto preoccupante per i fan che la considerano molto fragile.

Nadia Toffa e il ritorno a Le Iene

Nonostante la malattia e la grande fatica della Toffa nel tornare alla conduzione de Le Iene – a causa del tumore che sembra proprio non voler lasciarla andare – la sua capacità e modus operandi non è assolutamente cambiato.

Il pubblico si divide e, mentre qualcuno le da contro, altri si sentono ispirati dalla sua storia cercando consigli e conforto in merito a questa malattia che colpisce senza distinzioni. Superate le critiche per i vari casi affrontati durante il programma e la grande accusa di Selvaggia Lucarelli, intenzionata a “far chiudere il contenitore” di protesta – i fan sono preoccupati per tutt’altra faccenda.

Follower preoccupati su Instagram

Come sappiamo bene Nadia è molto social, tanto da mostrarsi sempre con qualche dettaglio inedito su Instagram o lanciando discussioni su Twitter. Il suo ultimo post non ha lasciato indifferente e sono molti i commenti di preoccupazione per lo stato di salute di Nadia.

La Toffa parla del freddo e dei giorni della Merla, mostrandosi quasi infastidita dalla neve e dalle temperature che non cessano di scendere. I suoi fan le chiedono notizie sulla salute la invitano a coprirsi molto bene onde evitare influenze o altri virus che non gioverebbero al suo stato attuale.

Ma noi sappiamo che la iena è molto attenta e sicuramente saprà come affrontare questi giorni di neve e gelo, fino all’arrivo della primavera.