Mara Venier senza trucco e parrucco: la foto privata fa il giro del web – FOTO-

Mara Venier e la tanto amata conduttrice di Domenica In, che tutti i fan seguono con entusiasmo su Instagram. Ma un dettaglio non è passato inosservato in queste ore.

Mara Venier, la divertente conduttrice Regina della Domenica si è mostrata su Instagram in una veste alquanto inedita lasciando i suoi fan senza parole.

Il compleanno del marito

La Venier non è solo una delle conduttrici che ogni fan ama per la sua esuberanza, controllo e preparazione nel porre le domande ai suoi ospiti di Domenica In – ma è anche una moglie – mamma e nonna premurosa.

Il suo ultimo post di Instagram è dedicato al marito Nicola Carraro, per festeggiare il compleanno. Sono parole commoventi quelle della conduttrice che ha espresso non solo tutto l’amore per quest’uomo straordinario ma ha voluto evidenziare anche la presenza molto importante dei figli di lui.

Bellissimo post, bellissima dedica ma un piccolo particolare ha lasciato i follower tra il dubbioso e l’entusiasta.

Il dettaglio su Instagram

La bionda conduttrice è decisamente diversa dalle sue colleghe, che tendono a mostrarsi per quelle che non sono con luci e trucchi da scena anche quando sono dentro casa.

La foto che la Venier ha postato sul suo profilo Instagram, dedicata appunto al marito, rivela un lato di Mara molto particolare. Si è mostrata completamente senza trucco, senza filtri e senza alcun ritocco che potesse rendere la foto migliore.

Una versione che è stata apprezzata da molti fan, complimentandosi con la donna e il suo coraggio. Non proprio tutti hanno gradito, invitando elegantemente la nota conduttrice a truccarsi ugualmente anche quando fuori dalle scene. Voi, da che parte state?