Beautiful anticipazioni 2-3 febbraio 2019, Liam se ne va e Ridge s’infuria

Beautiful anticipazioni 2-3 febbraio 2019, Liam se ne va e Ridge s’infuria
Beautiful anticipazioni 2-3 febbraio 2019, Liam se ne va e Ridge s’infuria

Le anticipazioni di ‘Beautiful’, delle puntate in onda sabato 2 e domenica 3 febbraio su Canale 5 alle 13:40 circa, svelano che ci sarà un nuovo scontro verbale violento tra Steffy e Hope, mentre Ridge esprimerà la sua delusione nei confronti di Brooke.

Anticipazioni Beautiful del 2 febbraio: Hope al settimo cielo

Steffy informa Liam di aver chiesto a Bill di venderle la casa. La donna si avvicina per baciarlo e abbracciarlo, ma il giovane Spencer si scansa poiché non riesce a togliere dalla mente l’immagine di Steffy che fa l’amore con il suocero. La giovane Forrester, in lacrime, implora il marito di non firmare i documenti di annullamento e di ricucire i pezzi del loro amore profondo.

Hope, furiosa, si sfoga con la madre. Non vuole che Liam formi una famiglia con una donna scorretta che lo ha tradito con Bill. Più tardi, la moglie di Ridge invita Liam a lasciare l’hotel e di trasferirsi nella sua depedance. All’arrivo di Hope, Brooke Logan lascia soli i due ragazzi. La giovane Logan precisa a Liam di non avere secondi fini, mentre il ragazzo le rivela che la sua priorità è pensare alla bambina che sta per nascere. Nel sapere che Liam ha accettato l’offerta di Brooke, Hope fa i salti di gioia e lo sprona a firmare le carte per annullare il matrimonio con Steffy.

Anticipazioni Beautiful del 3 febbraio: Ridge sconvolto

Hope confessa a sua madre di aver dichiarato il proprio amore a Liam. Quest’ultimo sembra pronto a gettare il passato alle spalle e a ricambiare i sentimenti per la figlia di Deacon. Wyatt scopre che il fratello si trasferisce nella casetta di Brooke e lo ammonisce.

Steffy raggiunge il padre alla Forrester Creations e gli informa sulle ultime novità. Lo stilista chiede ai due nuovi stagisti di inviare alcuni documenti della HFTF a Liam e rimane sconvolto nello scoprire che si è trasferito nella casetta di sua moglie.

Più tardi, Steffy fa visita alla sorellastra e le confessa che spera che Liam non firmi i documenti di annullamento. Hope la informa che Liam si è trasferito nella depedance di Brooke. Steffy reagisce malissimo e spende parole al veleno per la sorellastra, dipingendola come una persona subdola e falsa. Intanto, nella depedance, Liam ammette a Wyatt di amare ancora Steffy mentre il fratello gli fa notare che Hope sta per prendere il suo posto.