U&D: Clamoroso, Arianna lascia Andrea Cerioli? Ecco tutta la verità

Modella di professione

Arianna lascia Andrea Cerioli per tornare dalla Panicucci? I telespettatori più attenti avevano spesso segnalato come il volto della Cirrincione non fosse un volto nuovo. Dopo tante ricerche, è emerso che effettivamente lo avevamo visto più volte a Mattino Cinque, il programma del mattino di Canale 5 condotto dalla brava Federica.

Anche se non ha mai parlato, infatti, Arianna è stata inquadrata a lungo in quanto modella portata dall’hair stylist Federico Fashion Style. Quest’ultimo è un volto noto dello show-biz anche perché amico di Giulia De Lellis. Tornerà quindi a lavorare per il programma mattutino di Mediaset? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Una scelta inaspettata

Arianna lascia Andrea Cerioli prima di San Valentino? In realtà, molti follower sui social, speravano nella scelta dell’antagonista Federica. Avendo spiazzato tutti, il buon Cerioli, ha creato involontariamente un toto scommessa circa la durata della nuova relazione d’amore. Nel frattempo, la giovane Arianna si sta vivendo appieno la storia con Andrea Cerioli, dal quale pare sia letteralmente inseparabile.

Qualche giorno fa, per esempio, è stato il portale Spy See a pararazzare Andrea e Arianna mentre si trovavano assieme in un famoso e frequentatissimo locale di Milano.

Prima del tempo

Arianna lascia Andrea Cerioli? Questo, più che per fatti avvenuti, è ciò che vorrebbero le fan del buon Cerioli. Il ragazzo non è la prima volta che sedeva sul trono più ambito d’Italia, Infatti, nella sua scorsa esperienza, scelse Valentina Rapisarda. Tornando alla sua nuova scelte, le foto erano cominciate a circolare dagli inizi del mese scorso.

Seduti uno accanto all’altra a un tavolo numeroso, l’ex tronista di Uomini e Donne e la bella corteggiatrice di Genova parlavano con degli amici o colleghi di lavoro. Sappiamo inoltre che sono già state fatte le prime presentazioni in famiglia e sicuramente, si auspica, che questa sia la volta buona per l’amatissimo Andrea.