Bufera all’Isola dei famosi: Alessia Marcuzzi umilia un naufrago

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi attacca in diretta Eva Henger all'Isola dei Famosi

Ieri, giovedì 31 gennaio, è andata in onda la seconda puntata dell‘isola dei famosi. La messa in onda, però, ha preso una brutta piega a causa di un avvenimento che ha destabilizzato notevolmente la conduttrice.

Alessia Marcuzzi, infatti ha perso letteralmente il controllo contro un naufrago a causa di alcuni suoi comportamenti assunti al di fuori del reality. L’isola dei famosi è piombata, quindi, in una bufera senza precedenti che ha generato, e sta generando tutt’ora, molto scalpore sui social.

Alessia Marcuzzi contro John Vitale: è bufera all’Isola dei famosi

La puntata di ieri dell’Isola dei famosi è stata così movimentata da dare luogo ad una vera e propria bufera mediatica. L’aspirante naufrago John Vitale, infatti, è stato posto dinanzi una questione molto delicata. Prima di entrare a far parte del cast del reality, il ragazzo si è reso protagonista di un evento molto spiacevole.

John, infatti, mesi fa accusò pesantemente una conduttrice Mediaset, ovvero, Barbara D’Urso. Il ragazzo le diede della poco di buono sui social generando molte polemiche. La conduttrice Alessia Marcuzzi, infatti, non ha potuto fare a meno di menzionare la vicenda. Nel farlo, però, la situazione le è sfuggita di mano dando luogo ad una bufera nel corso della puntata dell’isola dei famosi.

La conduttrice, infatti, ha umiliato il concorrente dicendo che le persone come lui sono davvero odiose. Il suo comportamento rientra il quello che, ad oggi, viene definito con il termine cyberbullismo, per questo meriterebbe di essere immediatamente eliminato.

Il televoto deciderà le sorti di John Vitale

La Marcuzzi ci è andata giù davvero molto pesante. Vitale, dal canto suo, ha provato a difendersi da tali accuse scusandosi per quanto fatto. Il ragazzo ha ammesso di essere stato un cretino. Pertanto, ha provveduto a scusarsi con la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 e con tutti gli italiani.

Le sue scuse, però, non sono servite a molto e non hanno placato l’ira della Marcuzzi e delle due opinioniste. Alda D’Eusanio, infatti, ha infierito dandogli dell’imbecille e dicendo che un comportamento simile è intollerabile.. La cosa peggiore, oltre le orribili accuse naturalmente, è il messaggio mandato ai telespettatori. Comportamenti simili vanno assolutamente puniti, quindi, la bufera è stata inevitabile all’isola dei famosi.

[the_ad id=”124630″]

Nel tentativo di sottolineare l’importanza del pubblico da casa, infatti, la Marcuzzi ha detto che sarebbe stato il televoto a stabilire le sue sorti. John, infatti, è stato mandato immediatamente in nomination contro Alice, Giorgia e Yuri. Chi la spunterà? E soprattutto, il pubblico da casa sarà disposto a perdonare gli errori commessi da John Vitale?