Belen Rodriguez: la sua decisione clamorosa sta facendo il giro del web

Belen Rodriguez e lo scatto hotcon lo spacco

La stella argentina

Belen Rodriguez fa sempre parlare di sé ed in questo caso per la sua decisione clamorosa. La maggiore, e ben più famosa, delle sorelle Rodriguez, secondo il settimanale Oggi, sarà la nuova conduttrice di Temptation Island Vip. Dopo il successo della prima edizione Simona Ventura ha deciso di lasciare Mediaset per tornare in Rai. E così Maria De Filippi, che produce il reality show, sta vagliando in queste settimane una nuova presentatrice. Dopo diverse candidature sembra che sia stata scelta Belen, anche se per avere la conferma ufficiale toccherà attendere qualche mese.

Non solo: Maria avrebbe già confermato pure la Rodriguez per la nuova edizione di Tu si que vales, in partenza il prossimo anno su Canale 5.

Stefano e la dedica

La Rodriguez fa sempre parlare di sé ed in questo caso per la sua decisione clamorosa. Nelle scorse settimane si è parlato del presunto ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino. La showgirl argentina, infatti, qualche giorno fa, durante il programma 105 Take Away, ha dedicato all’ex marito la canzone ‘Vivimi’ di Laura Pausini.

Ma nelle ultime ore, una notizia sta facendo il giro del web: sembra che, dietro la crisi di Paola Di Benedetto e il cantante Federico Rossi, ci sia proprio Stefano De Martino. Resterà solo un sogno rivedere i genitori di Santiago insieme ed innamorati? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Regina dei social

Belen Rodriguez fa sempre parlare di sé ed in questo caso per la sua decisione clamorosa. Infatti ci regala ancora una volta uno scatto sensuale su Instagram. Dal suo profilo è possibile vedere una foto realizzata due sere fa prima di andare a letto.

La 34enne argentina ha voluto dare, come spesso fa, la buonanotte ai suoi oltre 8 milioni di followers. Un gesto ovviamente apprezzato da tanti, che hanno potuta ammirarla in tenuta da notte alquanto succinta. E quindi ecco il solito boom in termini di commenti e di ‘mi piace’ ricevuti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Franco Cellini: