Clamoroso: Barbara D’Urso su tutte le furie prepara la denuncia

Insulti pesanti

Da tempo sappiamo che Barbara D’Urso è sempre stata contro la violenza fisica e verbale contro le donne ed ora è su tutte le furie per le dichiarazioni fuoriuscite dall’ultima puntata del reality di Canale 5. Comprendiamo nei dettagli l’accaduto. La permanenza di John Vitale all’Isola dei Famosi potrebbe finire ancora prima di cominciare.

Lo spogliarellista, assieme agli altri tre finalisti di “Saranno Isolani”, deve ancora rimettersi al giudizio del pubblico, il cui voto deciderà l’unico partecipante al programma. E’ però emerso un suo vecchio messaggio sui social dove si leggono insulti molto pesanti a Barbara D’Urso.

“Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare mer*** in faccia a noi del sud…”

ha scritto, aggiungendo frasi ancora più forti che suscitano la rabbia e l’indignazione di Alessia Marcuzzi, la cui condanna è implacabile:

“Queste cose che hai scritto sono gravissime, se fosse per me dovresti essere eliminato dalla trasmissione”.

A nulla sembrano servire le scuse di John, alle quali fa eco Alda D’Eusanio:

“Tu non sei un leone da tastiera, sei un imbecille”.

Fuori dai giochi

Molti sanno che Barbara D’Urso è sempre stata contro la violenza fisica e verbale contro le donne ed ora è su tutte le furie per le dichiarazioni fuoriuscite dall’ultima puntata del reality di Canale 5. John Vitale ha attaccato pesantemente la Carmelita nazionale prima del suo arrivo all’Isola dei Famosi 2019. E le sue parole hanno fatto il giro del Web!

Parole che hanno fatto infuriare Alessia Marcuzzi, che ha detto apertamente che, se dipendesse da lei, lo manderebbe immediatamente a casa.

Una puntata scoppiettante

E’ risaputo che Barbara D’Urso è sempre stata contro la violenza fisica e verbale contro le donne ed ora è su tutte le furie per le dichiarazioni fuoriuscite dall’ultima puntata del reality di Canale 5. Una puntata ricca di colpi di scena, questa dell’Isola dei Famosi: domenica assisteremo all’ingresso ufficiale nel cast di Stefano Bettarini e Jo Squillo.