Sara Affi Fella, nuovo dramma per l’ex tronista di Uomini e Donne

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è diventato uno dei personaggi più discussi sul web. In seguito a tutto quello che ha fatto a Uomini e Donne, l’ex tronista è finita al centro di una bufera mediatica non indifferente. Dopo aver preso in giro la redazione del talk show di Maria De Filippi, un nuovo dramma si sta abbattendo nella vita di Sara Affi Fella.

Tutti i telespettatori ricorderanno sicuramente che la ragazza è stata costretta a sparire da tutti i social. Ha dovuto chiudere il suo account Instagram, con il quale guadagnava anche parecchi soldi. Dopo diversi mesi, però, la modella di Venafro ha provato a risollevarsi chiedendo pubblicamente scusa a tutti e riaprendo un nuovo profilo Instagram. Il suo obiettivo era quello di tornare alla “vita normale”.

Il dramma di Sara Affi Fella: abbandonata da tutti

A quanto pare, però, l’impresa si sta rivelando molto più ardua del previsto. Da quando è tornata in circolazione, infatti, la ragazza è stata pesantemente attaccata da tutti. Il primo è stato il suo ex Nicola Panico.

Il calciatore non ha perso tempo per sbugiardarla e per metterla in cattiva luce dinanzi il pubblico. Il ragazzo, però, non è stato il solo a schierarsi contro l’ex tronista. La sua ex amica Valeria Bigella, infatti, è tornata all’attacco contro di lei per accusarla e ribadire quanto si sia comportata male.

La Bigella ha rivelato di essere rimasta molto male dal comportamento della sua amica. Non credeva che la ragazza potesse essere in grado di mentire così spudoratamente anche a lei. Valeria, tuttavia, ha rivelato di provare ancora dell’affetto. Tuttavia, non sembra essere minimamente disposta a perdonare il comportamento e le azioni dell’ex tronista.

I problemi si salute di Sara

Sara Affi Fella, dunque, si sta trovando a fronteggiare un nuovo dramma. La ragazza continua ad essere abbandonata da tutti. Amici, pubblico, fidanzato. In tutto ciò, sta facendo anche i conti con alcuni problemi di salute. Un po’ di giorni fa, infatti, la Affi Fella ha pubblicato una foto dall’ospedale dalla quale si evinceva chiaramente che avesse subito un intervento. Accanto a lei c’è stata la sua famiglia e le amiche più strette.

Il pubblico da casa, però, continua ad essere molto scettico nei suoi confronti, così come la redazione di Uomini e Donne. Nonostante le scuse a Maria De Filippi, infatti, i vertici del programma non hanno minimamente preso in considerazione Sara. Non hanno voluta invitarla in puntata per spiegazioni né dato l’opportunità di un chiarimento di persona. A quanto pare, il perdono è molto lontano

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!