Tiberio Timperi pizzicato in camerino con Francesca Fialdini: ‘Momenti che dovrebbero rimanere privati…’ (Video)

Francesca Fialdini a Uno Mattina al posto di Benedetta Rinaldi?

Da alcuni girano delle indiscrezioni clamorose sul futuro di Francesca Fialdini a La vita in diretta. A far girare la voce ci ha pensato Giuseppe Candela, il giornalista che lavora per il sito Dagospia. Secondo quest’ultimo, la collega di Tiberio Timperi la prossima stagione televisiva potrebbe approdare a Uno Mattina al posto di Benedetta Rinaldi.

Ovviamente quest’ultima affiancherebbe l’attuale conduttore de La vita in diretta. Per il momento si tratta solo di una voce, infatti non c’è nulla di ufficiale. Resta il fatto che i fan della Fialdini si sono ribellati sui social. Inoltre, c’è da dire, secondo quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino, che Francesca non si sarebbe opposta a questa decisione, anzi è sembrata molto favorevole.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini nei camerini de La vita in diretta: ecco cosa facevano

In attesa di sapere qualcosa in più su questa vicenda, nella giornata di ieri Tiberio Timperi ha pubblicato sul suo Instagram un filmato davvero divertente. Il conduttore de La vita in diretta è all’interno del suo camerino presso la sede Rai di Via Teulada a Roma mentre si sta passando un fazzolettino imbevuto sul viso. Il tutto viene ripreso col cellulare e dallo stanzino di fronte esce Francesca Fialdini con uno sguardo stupito. Il presentatore, in modo ironico, ha detto la seguente frase:

“Momenti che dovrebbero rimanere privati”.

Ovviamente il video in questione ha ricevuto migliaia di like e numerosi commenti da parte dei suoi seguaci. (Continua dopo il video)

La vita in diretta: ascolti sempre più bassi

Niente da fare, il contenitore pomeridiano condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non vuole proprio decollare. Infatti, nella giornata di ieri, giovedì 31 gennaio 2019 La Vita Diretta ha raccolto 1.881.000 spettatori con il 13.8%.

Mentre Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso ha fatto compagnia a 2.276.000 spettatori (17.49%), nella prima parte, a 2.401.000 spettatori (16.23%), nella seconda parte, e a 2.365.000 spettatori (14.52%), nella terza parte di breve durata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)