Juventus: Cristiano Ronaldo colpito da un grave lutto familiare

Un lutto inaspettato

Cristiano Ronaldo colpito da un grave lutto familiare. E’ morto all’età di 70 anni il padre di Georgina Rodriguez, la compagna dell’attaccante della Juventus. Jorge Eduardo Rodríguez Gorjón, ex allenatore di calcio, è deceduto a Buenos Aires per le gravi conseguenze di un’ischemia avuta due anni fa. Nei giorni scorsi la modella era volata in Argentina insieme alla sorella Ivana per stare vicina alla famiglia in questo momento difficile, e aveva postato anche alcune foto su Instagram.

Le condizioni del papà si sono aggravate nelle ultime ore, fino alla morte avvenuta nella serata di giovedì. A riportare la notizia è “Hola! Il nostro cordoglio a Cristiano e a Georgina.

Momenti ‘no’

Cristiano Ronaldo colpito da un grave lutto familiare. CR7 sta vivendo il suo primo momento difficile da quando è in Italia. La sua Juventus è uscita malamente dalla Coppa Italia dopo la fragorosa sconfitta di Bergamo, e le ultime prestazioni del portoghese non sono state certo memorabili.

Dopo il ko Allegri ha commentato così il momentaccio dei suoi:

“Nel calcio ci sono anche queste serate. Non è successo niente, già domenica a Roma contro la Lazio avevamo fatto un brutto primo tempo poi la squadra aveva reagito. Ma direi che l’Atalanta ha meritato, ha avuto più nerbo e forza mentale, che noi non abbiamo avuto. Stasera è andato tutto storto, abbiamo regalato il primo e il terzo gol”.

I tifosi sperano nel riscatto nella partita del Saturday night contro il Parma.

L’Atletico si avvicina

Cristiano Ronaldo colpito da un grave lutto familiare. Nonostante il periodo delicato di CR7, Mister Allegri spera di poter ritrovare la squadra, nelle migliori condizioni, per affrontare senza grossi patemi la squadra di Simeone. La Champions, si sa, resta l’obiettivo principale da agguantare in questa stagione. Riuscirà la squadra di Torino ad agguantare il titolo? Lo scopriremo nei prossimi mesi.