Oroscopo Paolo Fox, sabato 2 febbraio 2019: le previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox, sabato 2 febbraio 2019: le previsioni del giorno
Oroscopo Paolo Fox, sabato 2 febbraio 2019: le previsioni del giorno

Arriva l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 febbraio 2019. Sarà un sabato positivo per molti segni, ma alcuni dovranno vedersela con dei problemi. Grazie ai seguenti suggerimenti dell’astrologo de ‘I fatti vostri’, le prossime ore verranno affrontate alla grande. Scopriamo subito che cosa aspettarci in questo sabato.

Oroscopo 2 febbraio 2019: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: siete nervosi ed agitati e ciò potrebbe portarvi ad avere dei fastidi alla testa. A causa dello stress, molti dovranno stare in guardia. È una giornata ‘KO’ ma da domenica si cambia musica.

Toro: chi ha avuto difficoltà in ambito lavorativo, ora potrà avviarsi verso il recupero ma ci vuole del tempo. Con il nuovo transito di Venere è meglio chiarire quali siano i vostri desideri.

Gemelli: gennaio è finito, dunque ‘bando alle malinconie’. Da questo mese aspettatevi riconciliazioni e buone sensazioni. Recuperare in amore.

Cancro: tutto ciò che ritenete essere superfluo dovrà essere bandito, cestinato. Questo suggerimento vale sia in amore che nel lavoro. In questo nuovo mese state alla larga dalle persone poche chiare.

Leone: questo è un sabato energico ma da domenica si registra un calo. In questa giornata arriveranno delle buone collaborazioni.

Vergine: l’oroscopo del 2 febbraio vede Venere favorevole. Le prossime 48 ore saranno importantissime. Questo mese vi sarà utile, specialmente in ambito affettivo. In questo weekend cercate di recuperare il recente calo fisiologico.

Oroscopo Paolo Fox 2 febbraio: previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: avvertirete la necessità di fare chiarezza in alcune cose. Qualcuno potrebbe reclamare il suo ruolo nel lavoro altri, invece, potrebbero rifiutarlo. Ci saranno dei ritardi.

Scorpione: in questo sabato, l’oroscopo di Paolo Fox vede più reattività in amore e nei rapporti con altre persone. Da domenica è previsto un leggero calo. Il noto astrologo vi invita a non isolarvi.

Sagittario: gli stimoli contano sempre, ciò che nasce all’improvviso può terminare al più presto. Qualcuno ha un nuovo progetto o una nuova missione ma senza vitalità non si va avanti.

Capricorno: oggi e domani vivrete due giornate di recupero. A breve, Venere entrerà nel vostro segno! Sfruttate questo momento per sanare alcune ferite. Possibili ritorni di fiamma!

Acquario: avrete le stelle complici sia in amore che in amicizia. Vi chiederete se è giusto fare scelte temporanee.

Pesci: questo è un sabato importante per voi. Alcune complicazioni o disagi verranno superati. Gennaio è stato, per voi, un mese abbastanza difficile.

Le previsioni sono tratte liberamente dall’App ‘Astri’ di Fox.