Da Barbara D’Urso il sofferto coming out: ‘Solo per far parlare di sé…’

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

Si torna a parlare del coomig out di Marco Carta da Barbara D’Urso

Alcune ore fa si è tornato a parlare del sofferto coming out che qualche mese fa Marco Carta ha fatto nel salotto di Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, è stata menzionata dal cantante Mahmood nel corso di una recente intervista.

L’artista che parteciperà alla 69esima edizione del Festival di Sanremo ha detto che fare rivelare il proprio orientamento sessuale in televisione, come hanno fatto alcuni suoi colleghi che sono andati Lady Cologno per raccontare la loro omosessualità, è per lui una cosa imbarazzante. Ovviamente Mahmood non ha fatto il nome di Carta, ma visto che solo quest’ultimo si è recato a Domenica Live…

Mahmood contro Barbara D’Urso

Nel corso di una recente intervista, Mahmood, che la prossima settimana salirà sul prestigioso palco del Teatro Ariston in occasione della 69esima edizione del Festival di Sanremo, ha detto questo:

“Penso che sia sbagliato, in un certo senso, parlare di queste cose. Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé. Andare in tv da Barbara d’Urso a raccontarlo mi sembra imbarazzante. Così si torna indietro di 50 anni”.

Il giovane cantante che lo scorso mese vinse Sanremo Giovani, con queste dichiarazioni sembra proprio di aver voluto lanciare una frecciatina velenosa al collega Marco Carta.

Ricordiamo, infatti, che l’ex trionfatore di Amici in concomitanza dell’uscita del suo ultimo disco, fece coming out durante una lunga e sofferta intervista rilasciata a Domenica Live di Barbara D’Urso. Ma il 26enne, però, ha affermato che le sue dichiarazioni non equivalgono a un coming out ma sono solo un suo pensiero personale.

“Non ho fatto coming out. Ho solo rilasciato un’intervista a un sito gay oriented. Tutto qui. Gay, etero, penso che non ci debbano essere più distinzioni di questo tipo”,

ha concluso il cantante.