Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 4 all’8 febbraio: arriva una new entry

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 4 all'8 febbraio: arriva una new entry
Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 4 all'8 febbraio: arriva una new entry

Eccoci con le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’. Le nuove puntate della daily soap anni Sessanta, in onda da lunedì 4 a venerdì 8 febbraio su Rai Uno, promettono storie sempre più avvincenti. Vittorio Conti sforna un nuovo progetto innovativo per il suo shopping center mentre Federico fa una confessione importante a suo padre. Intanto, Tina si mette alla ricerca di un maestro di canto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: una piacevole sorpresa per Tina

In Casa Amato si respira un’aria pesante a causa della tensione tra Antonio e Salvatore. Tina si vede sfumare il suo sogno di cantante. Vittorio Conti organizza una vendita per corrispondenza creando il Paradiso Market. Silvia incontra Riccardo e capisce che il giovane ragazzo è pentito per come si è comportato con Nicoletta.

La signora Cattaneo racconta tutto al marito e alla figlia, ma quest’ultima non è disposta a dare una seconda chance al suo ex fidanzato. Marta propone alle Veneri di posare come modelle per il Paradiso Market. La giovane Guarnieri e Vittorio Conti decidono di consultare Umberto che durante il loro incontro si fa trovare in compagnia di Andreina Mandelli. Tina, finalmente, trova il maestro di canto. Non si mostra molto soddisfatta di lui, ma in compenso riceve una piacevole sorpresa.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Federico confessa la verità al padre

Per scacciare via il malumore che arieggia in casa Cattaneo, Federico chiede a Nicoletta di invitare le Veneri a casa per guardare insieme il Festival di Sanremo. Il giovane Cattaneo confida alla Pellegrino un segreto di notevole importanza. Al Paradiso si respira un clima ‘sanremese’. Infatti, le Veneri commentano la puntata vista insieme e le canzoni cantate sul palco dell’Ariston. Vittorio decide così di fare una sorpresa alle sue commesse.

La decisione di assumere Riccardo al Paradiso delle Signore mette Marta in conflitto con Vittorio. Federico, armato di coraggio, confida a Luciano che la sua carriera universitaria è inesistente. Come reagirà il padre? Vittorio organizza al grande magazzino una serata con tutte le sue clienti per guardare insieme l’ultima puntata del Festival di Sanremo. Durante la serata, fa il suo ingresso una bellissima e misteriosa ragazza.