Barbara D’Urso trasloca in un altro programma: il video in anteprima

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso: Con il cuore

Barbara D’Urso ha rivelato sul suo profilo Instagram una grande novità. Ecco cosa ha detto la conduttrice napoletana…

Barbara D’Urso è senz’altro una delle conduttrici più amate e seguite della televisione italiana: la sua bravura ha oltrepassato anche i confini nazionali. Lo scorso anno, si è parlato della conduzione dell’edizione spagnola de ‘Grande Fratello Vip’. La regina di Mediaset continua a sbaragliare la concorrenza portando a casa risultati, in termini di ascolti, difficili da raggiungere. Su social ha rivelato un importante notizia ai suoi numerosi fan. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Barbara D’Urso e la sua grande novità

Barbara D’Urso è seguitissima sui social: la conduttrice napoletana non manca mai di condividere foto e video per rendere partecipi i fan della vita di tutti i giorni. Nelle ultime ore, Carmelita ha voluto condividere, tramite il suo profilo Instagram, una bellissima notizia che era stata annunciata durante ‘Pomeriggio 5’. Barbara  ha presentato in anteprima su Instagram il suo nuovo showNon è la D’Urso’. Non è ancora nota la data d’inizio di questo particolare show ma molto probabilmente andrà in onda in prima serata su Canale 5.

Il successo dei programmi di cui è protagonista

I suoi programmi ‘Pomeriggio 5’ e ‘Domenica Live’ riscuotono sempre un notevole successo in termini di ascolti. Nel mese di gennaio, la conduttrice napoletana è tornata con la serie televisiva targata Mediaset ‘Dottoressa Gio’’ con quattro appuntamenti. I telespettatori, ancora una volta, hanno apprezzato la performance di Barbara, i fan sostengono che oltre ad essere una brava conduttrice e anche perfetta nel ruolo di attrice. Barbara non delude mai le aspettative del suo amato pubblico.