Cancellato le Iene, la decisione Mediaset: ecco il motivo

Il programma di Nadia Toffa e della sua ciurma non andrà più in onda. Il motivo? Lo spiega Davide Di Maggio

Nadia Toffa e la sua ciurma non andrà più in onda. il programma è stato cancellato per un motivo ben preciso. Scopriamo insieme quale.

Le Iene sospese per fare spazio all’Isola

Con il calo tremendo di share dell’Isola dei Famosi 2019, Mediaset è corsa ai ripari. Le Iene è stato quindi temporaneamente sospeso questa domenica. Non vedremo quindi per un’altra settimana la bellissima Nadia e la sua ciurma.

Un po’ Sanremo, un po’ l’Isola oscurano le Iene. Il 3 febbraio quindi non vedremo il tenero caschetto biondo, ma dovremmo aspettarci un’altra puntata dell’Isola dei Famosi. Sul fronte Rete 4, l’ultima puntata di Freedom evita di spostarsi alla domenica.

Al momento Le Iene risultano in palinsesto per domenica 10 febbraio (ma su Canale 5 ci sarà ancora L’Isola), mentre lo show di Roberto Giacobbo dirà arrivederci ai telespettatori giovedì 14 febbraio. I programmi, in onda rispettivamente su Italia 1 e Rete 4, saranno sostituiti, secondo il sito Davide Maggio, dai film L’incredibile Hulk e Nico.

Il programma rinviato

Il programma Le Iene è molto seguito, complice la prima serata di domenica che sicuramente regala una buona fetta di pubblico. L’Isola dei Famosi dovrà  scontrarsi però, con due prima serate molto seguite, da un lato con Che Tempo Che Fa su Rai1, dall’altra conThe Good Doctor e in ultimo in su Rai2 e Roma-Milan sui canali Sky.

La chiusura del reality è prevista alle 0.50 per lasciare spazio all’attesissimo Tiki Taka, relegato per due domeniche in piena notte. Comunque, il programma è molto seguito.