Tiberio Timperi spaventato a La vita in diretta, ecco cosa è successo

Tiberio Timperi in ansia a La vita in diretta per colpa di una sua ospite

Nella puntata del 29 Gennaio de La vita in diretta, Tiberio ha avuto paura. Nel salotto di Timperi e Francesca Fialdini, la showgirl dei ‘baci stellari’, prima di raccontarsi a 360 gradi, ha spiegato cosa le è successo alla mano, che ha subito mostrato fasciata già al momento del suo ingresso in studio. Vediamo nei dettagli cosa è successo a Valeria Marini.

Tiberio Timperi preoccupato a La vita in diretta, ecco cosa è successo

Alcuni giorni fa Tiberio Timperi a La vita in diretta ha avuto molta paura dopo l’entrata di una sua ospite. Valeria Marini, molto presente nei vari salottini televisivi, si è concessa una lunga intervista anche in Rai mostrando però una ferita. La show girl, infatti, ha raccontato di essersi bruciata la mano distrattamente cucinando. Tale ustione, però, ha molto preoccupato Tiberio che appena entrata in studio le ha chiesto: ma cosa ti sei fatta? 

Cucinando le patate al forno… mi sono bruciata!

Nel corso della lunga intervista fatta da Tiberio, Valeria Marini ha ripercorso la sua carriera, ma anche la sua vita privata. Inoltre, parlando della madre l’ha  definita una donna molto intelligente, prima di raccontare come sono stati i suoi esordi nel mondo della tv.

Tiberio Timperi lascia La vita in diretta e prende il posto di Flavio Insinna?

Tiberio Timperi potrebbe prendere il posto di Flavio Insinna e lasciare La vita in diretta. Forse molti italiani preferirebbero Timperi al timone del quiz di Rai uno, ma a quanto pare, almeno per il momento non ci sarà nessuna sostituzione.

Quello che ha fatto insospettire il pubblico a casa è la scelta del conduttore nel pubblicare un post in cui sottolinea la ‘carineria’ degli autori de L’Eredità. Cosa succederà? Nell’attesa di ulteriori informazioni bisognerà aspettare altre news.