Fedez duramente attaccato per le felpe, il suo gesto spiazza tutti

Chiara Ferragni, Fedez e Roberto D'Agostino

In queste ore il rapper Fedez è piombato al centro di una bufera mediatica molto forte. Il marito di Chiara Ferragni ha da pochissimo lanciato il suo nuovo disco intitolato “Paranoia Airlines”, il quale però è stato accompagnato da un’intensa propaganda mediatica. Nel corso di queste ore, infatti, non si sta facendo altro che parlare delle felpe di Fedez messe in vendita insieme al disco.

In un primo momento si era pensato che le felpe avrebbero avuto un costo. Successivamente, dopo il polverone che è scoppiato per questioni che saranno spiegate di seguito, il rapper Fedez ha deciso di regalarle insieme al suo album. Ad ogni modo, c’è qualcuno che non ha molto gradito alcuni suoi comportamenti. Il suo collega/rivale, il rapper Salmo, infatti, ha attaccato Fedez dicendogli di avergli copiato le felpe. Da quel momento in poi, sul web è stato il caso.

Salmo ha attaccato duramente Fedez per avergli copiato le felpe

Il cantante di musica rap Salmo ha deciso di sbottare sui social contro il suo rivale accusandolo di avergli copiato le felpe. Fedez è stato duramente attaccato, anche se non è rimasto certamente inerme, anzi. I due hanno, infatti, incominciato a lanciarsi una serie di stoccate sui social molto velenose.

Ad ogni modo Salmo lo ha accusato in modo davvero molto dettagliato. Il ragazzo, infatti, ha arricchito le accuse con delle immagini. il rapper ha pubblicato le immagini dei due modelli di felpe, quelle sue e quelle di Fedez. Effettivamente risultano davvero molto simili. Dandoci un primo sguardo è quasi impossibile distinguerle dal momento che i disegni si rassomigliano molto.

Fedez spiazza tutti e decide di regalare le felpe

Insomma, le felpe di Fedez hanno destato davvero un enorme scalpore. Questo non è l’unico scoop a riguardo. Dopo essere stato attaccato da Salmo per avergli copiato le felpe, Fedez ha dovuto affrontare un’altra questione. Sul sito “Ebay”, infatti, alcuni utenti hanno riscontrato la vendita di tali indumenti ad un prezzo assolutamente sconsiderato. Qualcuno ha messo in vendita le felpe di Fedez ad un prezzo di 12 mila euro.

Una volta smascherata la vicenda, però, Fedez ha voluto compiere un gesto inaspettato che ha spiazzato tutti ed ha, certamente, entusiasmato i fan. Il rapper, infatti, ha comunicato a tutti i suoi follower che regalerà le felpe a tutti quelli che acquisteranno il suo nuovo album. Il ragazzo, infatti, non reputa assolutamente giusto e sensato che delle persone possano comprare i suoi indumenti ad un prezzo così spropositato. Ha tranquillizzato i suoi fan ed ha detto: “Non spendete tutti questi soldi, vele regalo io”.