Uomini e Donne, Angela Di Iorio contro Sperti: “Faccia di….”

Uomini e Donne, Angela Di Iorio contro Sperti: “Faccia di….”
Uomini e Donne, Angela Di Iorio contro Sperti: “Faccia di….”

Al trono over di Uomini e Donne ne stanno accadendo davvero di tutti i colori. La più bersagliata nell’ultimo periodo è la dama Angela Di Iorio, donna alla ricerca di un uomo attraente e benestante che possa realizzare tutti i suoi sogni. Soprattutto, l’opinionista Gianni Sperti non tollera più l’atteggiamento della signora.

Pertanto, nel corso delle puntate, non perde occasione per infangare la sua rivale. La Di Iorio, dal canto suo, non è certamente dolce nei confronti del ballerino. Proprio qualche giorno fa ha pubblicato un post al vetriolo contro di lui.

Le pesanti offese di Angela Di Iorio contro Gianni Sperti su Facebook

Non è mai corso buon sangue tra Angela Di Iorio e Gianni Sperti. Ciò che è accaduto nelle ultime ore sui social, però, sta superando ogni confine. Sulla pagina Facebook della dama del parterre femminile di Uomini e Donne è stato pubblicato un post contro l’opinionista. La donna ha condiviso una foto del ballerino con una didascalia molto pesante: “Faccia di…” Angela non ha completato la frase ma è chiaro a tutti a cosa alludesse la prorompente napoletana.

Gianni Sperti, al momento non ha risposto alle accuse

Questo fenomeno potrebbe generare caos a Uomini e Donne. La dama, infatti, potrebbe essere invitata dalla conduttrice Maria De Filippi a fornire delle spiegazioni in merito a tali accuse nei confronti di uno degli storici opinionisti del programma.

Ad ogni modo, almeno per il momento, Gianni Sperti ha preferito mantenere il silenzio. Cosa deciderà di fare? Risponderà alla sua rivale oppure lascerà correre facendo finta di nulla? Staremo a vedere.