Anticipazioni Amici 18, puntata di oggi 2 febbraio: gli eliminati e un accesso diretto al serale

Amici 18

Sabato 2 febbraio 2019 va in onda un nuovo appuntamento del talent show di Canale 5

Oggi pomeriggio alle 14:10 subito dopo la soap opera statunitense Beautiful su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici 18, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Essendo registrata prima noi siamo a conoscenza di quello che è accaduto in studio. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News.

Spoiler Amici 18: due eliminazioni

Gli spoiler del nuovo appuntamento di Amici 18, rivelano che dopo il cambio di squadra di Giordana Angi e Tish, i due allievi di canto Daniel Piccirillo e Ahlana hanno dovuto lasciare per sempre la scuola televisiva di Canale 5.

Infatti, alcuni giorni fa gli autori del talent show hanno detto che a causa di numerosi problemi di incompatibilità caratteriale con il giovane tenore Alberto Urso, la ragazza coi capelli rossi passerà nella squadra degli Atene, mentre Giordana nel team degli Sparta.

Amici 18: le sfide si sono svolte a porte chiuse

Ma le anticipazioni sulla terza puntata del 2019 di Amici 18 in onda oggi, sabato 2 febbraio non sono terminate qui. A quanto pare i due aspiranti cantanti Ahlana e Daniel, non sono riusciti a vincere la gara contro i loro avversari. Nel dettaglio a prendere il posto di Piccirillo è stata Federica, considerata da Paolo Giordano più meritevole del banco nel talent show di Maria De Filippi.

“Sbarazzini e intensi durante le loro esibizioni, ma Daniel ha mostrato qualche incertezza”,

ha detto il critico musicale. Secondo gli spoiler riportati da Il Vicolo delle News, i vari match tra gli allievi si sono svolti a porte chiuse, senza la presenza di pubblico e che gli unici che non hanno sostenuto la sfida sono stati Mowgly, Jefeo e Marco Alimenti. Quest’ultimo è fuori dalla scuola mentre Rafael il primo finalista.

Quindi per conoscere gli altri responsi i telespettatori dovranno attendere la messa in onda della nuova puntata di Amici 2018/2019 che è previsto per oggi, sabato 2 febbraio 2019 alle 14.10 su Canale 5.