Anticipazioni Verissimo, Stefano Bettarini in lacrime: ‘Ha guardato in faccio chi lo ha accoltellato’

Verissimo

Sabato 2 febbraio 2019 va in onda un nuovo appuntamento del rotocalco con la Toffanin

Oggi pomeriggio, sabato 2 febbraio 2019, alle 16 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin.

Dopo il grande successo di pubblico della settimana scorsa, quali saranno gli ospiti? Stando alle anticipazioni, nel salotto della conduttrice Mediaset troveremo: Fabio De Luigi, Roberto Giacobbo, Giorgia Palmas ed il nuotatore Filippo Magnini, Matilde Brandi e Rocio Munoz Morales e Stefano Bettarini.

Verissimo: l’intervista a Stefano Bettarini

E proprio quest’ultima rilascerà una lunga intervista prima della sua partenza per l’Honduras. Ricordiamo, infatti, che l’ex marito di Simona Ventura sarà il nuovo naufrago prendendo il posto dell’infortunato Jeremias Rodriguez.

“Sono gli ultimi scampoli di libertà prima di partire. I miei genitori ormai sono navigati, a proposito della mia partenza per l’Honduras mi hanno detto di godermi l’esperienza e di trarne il massimo, come ho sempre fatto”,

ha dichiarato l’ex inviato dell’Isola dei Famosi. Nel corso della lunga intervista a Verissimo, Stefano Bettarini ha parlato anche dell’aggressione subita dal figlio Niccolò, avvenuta la scorsa estate fuori una discoteca di Milano. Parlando del tragico fatto, l’ex di Simona Ventura con gli occhi lucidi ha detto questo:

“Sono contento della sentenza per Niccolò, perché ha vissuto questo processo andando a tutte le udienze e avendo il coraggio di guardare in faccia chi lo ha accoltellato. Il mio cuore è con quelle famiglie che non hanno avuto la stessa sentenza che abbiamo avuto noi, e poi nostro figlio è ancora vivo”.

Spoiler Verissimo: gli altri ospiti di oggi

Nel salotto di Silvia Toffanin, inoltre vedremo Matilde Brandi. L’ex ballerina sarà protagonista di una toccante intervista. La donna recentemente ha dichiarato di aver sofferto di attacchi di panico improvvisi e di aver scelto di non rivolgersi ad un esperto, ma di affidarsi alla fede ed a qualche valvola di sfogo contro lo stress. Infine ci sarà anche Rocio Munoz Morales che da poco è diventata madre per la seconda volta.