Paolo Bonolis, ad Avanti un altro volano schiaffi e spintoni al concorrente: ecco il motivo

Nel game show di Canale 5 in scena un altro divertente siparietto che ha visto protagonisti il conduttore e un concorrente

Questa sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Avanti un altro!, il popolare game show Mediaset condotto da Paolo Bonolis con la partecipazioni di Luca Laurenti. Un appuntamento ricca di ironia, elemento che rende unica la trasmissione che continuerà ad essere trasmessa fini il prossimo aprile.

Tra i vari concorrenti che hanno giocato stasera, uno in particolare ha divertito il pubblico in studio e sicuramente quello da casa. Si tratta del giovane Stefano chiamato a rispondere ad una serie di domande per poi pescare il pidigozzo.

Un quesito in particolare ha creato un po’ di caos, nel dettaglio Bonolis ha fatto al ragazzo delle domande sul karate mettendo in pratica i vari quesiti. In una in particolare il giovane e il Gladiatore dovevano fare qualche mossa dell’arte marziale. Risultato? Sono volati solo schiaffi e spintoni facendo divertire l’intera platea.

Avanti un altro: Paolo Bonolis e lo schiaffo al Bonus svedese per aver preso in giro Laurenti 

Non è la prima volta che accade qualcosa del genere ad Avanti un altro!. Qualche settimana fa, ad esempio, il Bonus ha ironizzato sul Maestro Luca Laurenti sul suo modo di fare le domande ai concorrenti. Accorgendosi che lo svedese stava prendendo in giro il suo amico, Paolo Bonolis si è avvicinato al ragazzo e, dopo averlo rimproverato davanti a tutti lo ha schiaffeggiato. Ovviamente l’intera scenetta era ironica.

Gli ascolti di Avanti un altro! di giovedì 31 gennaio 2019 

[the_ad id=”124630″]

Nonostante il successo, Avanti un altro! di Paolo Bonolis e Luca Laurenti non è ancora riuscito a battere a livello d’ascolti il programma concorrente L’Eredità di Flavio Insinna.

Su Rai Uno L’Eredità ha registrato nel segmento La sfida dei sette 3.822.000 telespettatori, share 21,83% e nel game un netto di 5.534.000, 26,06%. Mentre su Canale 5 Avanti un altro! ha registrato nel segmento Avanti il primo! 2964.000 telespettatori, share 17,38% e nel game un netto di 4193.000, 20,11%.