Uomini e Donne: Ivan Gonzalez perde le staffe. Ecco il motivo.

Ivan perde le staffe

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che il sostituto di Andrea Cerioli è il modello Andrea Zelletta. Nonostante si sia seduto sul trono da pochi giorni, ha già avuto una discussione con i tronisti, in particolare con l’ex tentatore Ivan Gonzalez.

In poche parole ha organizzato un’esterna per Natalia, ovvero una corteggiatrice dell’affascinante spagnolo. Quest’ultimo ha avuto da ridire sul loro incontro e così ha avuto inizio a una lite con toni abbastanza accesi. Per fortuna la situazione non è degenerata.

Natalia in esterna con Andrea

Nelle ultime settimane Ivan ha deciso di approfondire la conoscenza di Sonia e Natalia. Dato che non gli hanno fatto una sorpresa per il suo compleanno, le ha offese al punto tale da spingere Maria De Filippi a intervenire. Entrambe hanno confessato che non si sentono prese in considerazione, ragion per cui hanno preferito evitare di contattare la redazione per vederlo.

Sonia non ha apprezzato il fatto che lui avesse sminuito il loro bacio. Una volta aver spiegato il suo punto di vista, sembra che le cose si siano sistemate tra loro. Per quanto riguarda l’altra le cose sono andate diversamente. Senza alcuna esitazione la giovane ha accettato l’invito di Zelletta.

Come se non bastasse ha riferito che probabilmente scenderà le scale per corteggiare lui. A quel punto Ivan ha perso le staffe, lasciandosi andare in pesanti accuse. La corteggiatrice si è giustificata affermando che ultimamente non ha ricevuto le sue attenzioni, dunque ha voluto trascorrere del tempo con l’altro.

Il bacio inaspettato di Teresa

La collega Teresa Langella a breve andrà nella villa con i due corteggiatori. Nell’ultima esterna ha baciato Andrea Dal Corso, scatenando così la rabbia di Antonio Moriconi. La bella napoletana ha riferito di essersi lasciata andare senza pensare alle conseguenze. Sarà lui il fortunato?