Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e la cicatrice sulle labbra che preoccupa i fan

Jasmine

Jasmine Carrisi: la sua cicatrice sulle labbra lascia i fan senza parole. Ecco cosa è successo…

Jasmine Carrisi, la figlia di Loredana Lecciso e Al bano, è molto attiva sui social e non manca mai di condividere foto o video della sua vita quotidiana. Jasmine è nota al pubblico non solo per il fatto di avere genitori famosi ma anche per la sua bellezza e soprattutto per il suo talento.

Dal papà ha ereditato una bellissima voce: ma Jasmine è anche una bravissima attrice, presto debutterà sul grande schermo nella pellicola in costume ‘La dama e l’ermellino’ nel ruolo di Isabella D’Aragona. Nelle ultime ore circola una foto che ha preoccupato i suoi fan.

Jasmine Carrisi e la cicatrice sulle labbra

Secondo quanto riportato dal sito ‘Fabiosa.it’, la figlia della coppia Loredana e Al Bano ha pubblicato un Instagram Stories che la ritrae con le labbra sanguinante. Come spesso accade, la piccola Jasmine è finita nel mirino degli haters: c’è chi con cattiveria sostiene che il sangue non è herpes ma probabilmente il segno di un piccolo ritocchino alle labbra.

Le critiche da parte del popolo del web

Jasmine Carrisi, nei mesi scorsi, stata ospite nel salotto di Barbara D’ Urso. Da allora ha conquistato un gran numero di follower su Instagram. La figlia della showgirl pugliese è riuscita a conquistare i telespettatori per la sua bellezza.

Tuttavia, le sue foto spesso finiscono nel mirino degli haters che criticano la scelta di sottoporre la ragazza, appena 17 enne, alla chirurgia estetica. Jasmine, indipendentemente dai cattivi commenti che si possono leggere sotto alle sue foto, è una ragazza con grande fascino, aspetto ereditato da sua mamma.

View this post on Instagram

#jasmincarrisi

A post shared by Gossip (@gossip_notizie) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!