Yari Carrisi infuriato con Loredana Lecciso: è colpa sua se… (VIDEO)

Yari Carrisi infuriato con Loredana Lecciso: ‘Per colpa sua mi hanno…’

Yari Carrisi contro Loredana Lecciso, ecco cosa è accaduto.

Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina pare abbia avuto un diverbio con Loredana Lecciso. Il quarantenne anche lui come il maestro di Cellino San Marco ama la musica e ricevendo quel buon esempio di Carrisi, si è lanciato in quest’avventura.  Vediamo, però, nel dettaglio cosa è accaduto tra il giovane e l’ex compagna del padre.

Yari Carrisi accusa Loredana Lecciso

Yari Carrisi ha accusato Loredana Lecciso si aver penalizzato molto la sua carriera, ritenendo che a causa della donna abbia dovuto rinunciare a un importante progetto, sebbene non si parli nello specifico.

Ciò che è certo è che a causa di ciò a Yari venne bocciato un CD dalla casa discografica a cui l’aveva proposto. Albano recentemente ha raccontato che Yari non è mai andato d’accordo con la Lecciso. Infatti, non solo è noto per essere figlio del maestro di Cellino San Marco, ma anche per una storia d’amore avuta con Naike Rivelli che raccontò:

“Dopo Yari non ho avuto nessuno. Lui è stato molto importante per me. Ero molto innamorata ed è stato difficile lasciarlo andare”.

Yari Carrisi e Loredana Lecciso: il difficile rapporto

Yari Carrisi e Loredana a quanto pare non sono mai andati d’accordo. Da quando la Lecciso è entrata a far parte della vita di Al Bano, i giornalisti e i paparazzi si sono scatenati a creare del gossip intorno a loro.

Il tutto è iniziato quando la madre di Jasmine e Bido ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Decisione che fece storcere il naso allo stesso Maestro di Cellino San Marco. Anche Yari non è mai stato contento della sua decisione e in una vecchia intervista fatta a Rai 1 è palese che i due hanno sempre mantenuto una certa distanza.

Ecco il video: 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!