Nadia Toffa, è arrivata poco fa la brutta notizia da parte di Mediaset

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Nadia Toffa domenica sera non andrà in onda con Le Iene: ecco il motivo

Arriva una brutta notizia per tutti i fan di Nadia Toffa e de Le Iene Show, il programma d’approfondimento di Italia 1. La prossima puntata che era programmata per domenica 3 febbraio 2019 subirà una cancellazione. La news è stata data ufficialmente attraverso il profilo Twitter della trasmissione e, a quanto pare dietro a questa decisione c’è una strategia da parte dei vertici Mediaset.

A quanto pare, la giornalista bresciana, Matteo Viviani e Giulio Golia non andranno in onda per dare più spazio e ovviamente anche spettatori al terzo appuntamento de L’Isola dei Famosi 14, il reality condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

Le Iene Show si ferma per dare più spazio a L’Isola dei Famosi 14

Su Italia 1, al posto de Le Iene Show con Nadia Toffa, andrà in onda il film ‘L’incredibile Hulk’. Salta anche Freedom – Oltre il confine su Rete 4, rimpiazzato dalla pellicola ‘Nico’. Per il momento L’Isola dei Famosi 14 ha cambiato programmazione, da giovedì a domenica, in vista della 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Infatti il reality show targato Magnolia è in programma il 3 e il 10 febbraio. La sospensione del programma di Italia 1 potrebbe garantire più telespettatori al programma di Alessia Marcuzzi che fino ad ora ha collezionato un paio di flop. La prima puntata è stata vista da circa 3 milioni di telespettatori, mentre la seconda da 2,6 milioni.

Quando ritorna in onda Le Iene Show con Nadia Toffa?

Secondo quanto scritto sulla guida televisiva resa disponibile sul portale ufficiale di Mediaset, Le Iene Show di Nadia Toffa non recupererà la puntata nel corso della settimana. Il motivo? Per non andare contro la 69esima edizione del Festival di Sanremo.

Quindi in teoria il programma d’approfondimento di Italia 1 dovrebbe tornare in onda domenica 10 febbraio 2019, ma in questo caso si troverebbe ancora in concorrenza con L’Isola dei Famosi 14.