Uomini e Donne: Nilufar e Giordano sono tornati insieme, ecco i dettagli

Uomini e Donne, Nilufar sgancia la bomba: con Giordano è crisi
Uomini e Donne, Nilufar sgancia la bomba: con Giordano è crisi

Amore da Cortina

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono tornati insieme? È questa la domanda che si stanno facendo i fan della coppia nata a Uomini e Donne in queste ore, e più precisamente da quando sono venuti fuori degli indizi che confermano che i due attualmente sono insieme.

Sui profili Instagram della napoletana e del fidanzato, infatti, sono state caricate delle “Stories” dalla medesima località: Cortina d’Ampezzo.

I Gilufar alla riscossa

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono tornati insieme? I fan dei “Gilufar” non stanno più nella pelle dalla felicità: dopo un bel po’ di settimane in cui si è temuto che Nilufar e Giordano fossero prossimi ad annunciare la loro rottura, ecco arrivare una buona notizia dai social network. Su Instagram, infatti, sono apparsi dei video che confermano che in questo momento i due ragazzi sono insieme in una famosa località di montagna ovvero a Cortina d’Ampezzo.

Anche se la Addati non è comparsa nelle “Stories” di Mazzocchi e viceversa, ci sono dei piccoli indizi che non lasciano dubbi sulla presenza dei giovani nello stesso posto. Insomma, dopo un lungo periodo di gelo, Nilufar e Giordano si sono finalmente riabbracciati, per la gioia dei loro tantissimi fan che erano preoccupatissimi per il futuro della loro coppia del cuore.

Pensieri malinconici

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono tornati insieme? La crisi che ha colpito i “Gilufar” all’inizio del 2019, sembrava essere arrivata ad un punto di non ritorno; erano tante settimane, infatti, che Nilufar e Giordano non si incontravano, portando tanti a pensare che l’annuncio di una loro rottura fosse imminente.

La Addati, inoltre, nei giorni scorsi ha condiviso su Instagram alcuni pensieri malinconici; mentre il romano esercitava il suo lavoro di insegnante di sci per i bambini, infatti, la sua dolce metà sembrava lanciargli messaggi in codice tramite i social network.

Oggi, a distanza di un bel po’ di tempo da loro ultimo faccia a faccia, Mazzocchi e la napoletana si sono ritrovati a Cortina d’Ampezzo probabilmente per trascorrere il fine settimana insieme. Torna la quiete dopo la tempesta? I fan incrociano le dita.