Calciomercato Napoli: ecco i due Top Player voluti da Carlo Ancelotti

I pupilli di Carletto

Il Napoli è pronto a cambiare pelle ecco i due Top Player per l’estate, due colpi a partire dalla prossima stagione. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che la società azzurra ha opzionato, su indicazione di Ancelotti, due talenti per l’estate.

Si tratta del messicano Hirving Lozano e dello spagnolo Pablo Fornals. Due giocatori di grande valore che potrebbero andare ad arricchire il reparto offensivo della squadra azzurra.

Dalla Spagna con furore

Ecco i due Top Player voluti da Carlo Ancelotti per giugno, ma prima è giusto esaminare la situazione ‘centrocampisti’ nella rosa del Napoli.

La permanenza di Hamsik e Diawara certifica l’abbondanza di centrocampisti nella rosa a disposizione di Ancelotti: ecco perché la pista che conduce al talento spagnolo del Villarreal, secondo il ‘Corriere dello Sport’, è stata messa in stand-by. Le sirene cinesi non avranno effetto sul capitano slovacco, che dunque terminerà la stagione in azzurro; Diawara, seppur non convincendo, resterà all’ombra del Vesuvio; Allan-PSG, infine, sembra un capitolo (per ora) chiuso.

In organico, nella zona nevralgica, il Napoli ha Allan, Hamsik, Fabian Ruiz, Zielinski e Diawara: ceduto Rog in prestito al Siviglia, le opzioni in mezzo al campo ad Ancelotti di certo non mancano e l’arrivo di Fornals affollerebbe il reparto.

La sfida con la Samp

Per il mercato estivo, ecco i due Top Player voluti dal Ds Giuntoli: Lozano e Fornals. Tornando al campionato attuale, il Napoli prova a riscattarsi dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Milan. La Sampdoria proverà a dare seguito al 4-0 contro l’Udinese provando a confermare un buon momento di forma. Carlo Ancelotti con ogni probabilità mischierà ancora una volta le carte e gli uomini a disposizione, affidandosi comunque al 4-4-2, divenuto un marchio di fabbrica per la sua gestione azzurra.

Malcuit confermato a destra come del resto Mario Rui sull’altra fascia. A centrocampo rientrano Allan e Hamsik con Verdi che giocherà a sinistra permettendo a Insigne di tornare in avanti al fianco di Milik preferito a Mertens.