‘Sono da buttare…’: Emma Marrone sommersa dalle medicine, ecco cosa è successo

La cantante salentina ricca di impegni

Da qualche giorno Emma Marrone si trova a Milano impegnata per il suo nuovo tour che prenderà il via il prossimo 15 febbraio da Bari. La cantante salentina nata nel talent show Amici di Maria De Filippi è sempre piena di impegni.

Nella sua amata Puglia, l’ex di Stefano De Martino torna quando ha un po’ di tempo libero per stare in compagnia della sua famiglia, ovvero papà Rosario, mamma Maria e suo fratello Francesco.

Emma Marrone fa scorta di medicine

Nel frattempo Emma Marrone continua a postare con frequenza sul suo profilo Instagram. Qualche ora fa, ad esempio, la cantante salentina ha messo una Storia davvero divertente.

Nel dettaglio sul letto dell’albergo milanese in cui si trova per il momento, la donna ha posizionato diverse scatole di medicinali: da antibiotici, antistaminici, antidolorifici e tanto altro ancora. L’artista, inoltre, ha affermato che è proprio messa male per il momento. A quanto pare l’influenza che ha colpito un gran numero di italiani è riuscita a raggiungere pure lei. (Continua dopo la foto)

Emma

Emma Marrone e gli auguri di buon compleanno alla madre

E a proposito di social, nella giornata di ieri, venerdì 1 febbraio 2019 Emma Marrone ha fatto una bellissima dedica alla madre Maria. Il motivo? Quest’ultima ha fatto il compleanno, quindi la cantante essendo lontana dalla donna che l’ha messa al mondo ha deciso di farsi perdonare in questo modo. Ecco cosa le ha scritto:

“Vorrei dirti ‘buon compleanno Mamma’ e comprarti un regalo, e guardarti mentre lo scarti e mi dici “non dovevi”… È da quasi dieci anni che ti di dico ‘buon compleanno Mamma’ al telefono, perché sono sempre in giro per la musica, ma per fortuna da quando finalmente mi hai permesso di comprarti un telefono ‘moderno’ possiamo anche vederci e ti sei pure fatta Instagram”.

Ecco il post integrale:

View this post on Instagram

Ciao mamma Oggi più che mai penso a te e a tutte le volte che mi hai raccontato di come ero da bambina,un gattino selvatico che sfuggiva dagli abbracci,che rifiutava i baci e le carezze,che tu riuscivi a darmi quelle poche volte che mi addormentavo. Oggi più che mai vorrei essere lì con te e farmi abbracciare così forte quasi da perdere il fiato,vorrei darti mille baci lunghissimi sul collo,dietro l’orecchio dove trovo l’essenza del tuo profumo,unico al mondo così come sei unica tu. Vorrei dirti “buon compleanno Mamma” e comprarti un regalo, e guardarti mentre lo scarti e mi dici “non dovevi…” perché sei una donna che nella vita si è sempre guadagnata tutto e delle cose materiali non te n’è mai fregato niente. È da quasi dieci anni che ti di dico “buon compleanno Mamma” al telefono,perché sono sempre in giro per la musica, ma per fortuna da quando finalmente mi hai permesso di comprarti un telefono “moderno” possiamo anche vederci e ti sei pure fatta Instagram per seguire tutto quello che faccio,tu che hai sempre “odiato” la “tecnologia”. Anche quest’anno non ci sono mamma e mentre ti scrivo queste parole perché a voce non sono mai capace,mi scendono le lacrime mentre sono seduta su un divano che non è il mio,in una stanza d’albergo che non sa di casa e ho il tuo profumo nella testa. Buon compleanno da qui mamma.. Sono a Milano e forse in questi giorni nevicherà,mi manchi da morire e ti amo.. ti amo tantissimo .. Sei il regalo più bello del mondo. Spero un giorno di diventare come te. Buon compleanno Mamma. Ti dedico tutto.

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!