Cancellato il programma di Gerry Scotti ed il pubblico sbotta sui social

Gerry Scotti

Bye Bye Show

Venerdì 1 febbraio, su Canale 5, è andato in onda l’ultimo appuntamento di questa nuova stagione di Chi vuol essere milionario, il programma di Gerry Scotti. Dopo le quattro puntate trasmesse nel mese di dicembre, visto il grande successo di pubblico, Mediaset ha deciso di promuovere il conduttore.

Nonostante la grande popolarità, purtroppo arriva una notizia poca positiva, lo storico game show chiuderà per poi tornare il prossimo autunno. Fra due settimane, di venerdì, assisteremo alla prima puntata storica di Uomini e Donne in versione serale. Cosa verrà proposto? Il pubblico avrà modo di assistere alla scelta dei tronisti che avverrà in una villa sotto l’attento controllo di Valeria Marini.

Tempus fugit

E’ terminata la stagione di Chi vuol essere milionario, il programma di Gerry Scotti. A fine aprile tornerà alla guida di altri due programmi. Il primo è il tg satirico Striscia la notizia al fianco di Michelle Hunziker.

Nello stesso periodo il mitico Scotti ripartirà con un game show nel preserale di Canale 5 che prenderà il post di Avanti un Altro! di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Stando alle prime indiscrezioni, il gioco si chiamerà Conto alla Rovescia, format riadattato per la televisione italiana. Ovviamente, in autunno, tornerà il grande appuntamento con Caduta Libera che, nella scorsa programmazione, ha dato del filo da torcere al programma di Flavio Insinna, L’Eredità.

I programmi del venerdì

Venerdì 1 febbraio 2019 non solo è l’ultimo appuntamento con il programma di Gerry Scotti, Chi vuol essere milionario. Infatti, su Rai 1, è andata in onda l’ultima puntata di Superbrain – Le Supermenti con la conduzione di Paola Perego.

Tra i programmi in tv di ieri in prime time anche Quarto Grado su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il film Stai lontana da me con Ambra Angiolini ed Enrico Brignano e ancora gli ultimi episodi di The Good Doctor, ovviamente in replica su Rai 2. Tanto apprezzato anche Italia’s Got Talent per un pieno di relax.