Cristina D’Avena non ce la fa e scoppia a piangere in diretta: ecco cosa le è successo

Cristina D'Avena

La cantante si commuove su Radio 105

Ieri Cristina D’Avena è stata ospite nel programma radiofonico ‘105 Take Away’ su Radio 105. La nota cantante di sigle di cartoni animati si è commossa per alcune parole che un una persona speciale le ha detto in diretta.

“Anche se non hai ancora avuto figli, sei un po’ la mamma di tutti i bambini cresciuti con le tue canzoni”.

Il conduttore Alan Caligiuri le ha dedicato una lettera in cui spiega l’amore dell’artista che ha per la musica:

“Chi ha una carriera di trent’anni è un fuoriclasse. Ma tu sei una prescelta, perché cantare era nel tuo destino”.

Cristina D’Avena in lacrime per una lettera letta da Alan Caligiuri

Durante la diretta con ‘105 Take Away’, il conduttore di questo show radiofonico ha parlato tanto della vita privata di Cristina D’Avena. Ma anche del rapporto che quest’ultima ha col padre, con la sorella e con la persona che da tempo le ha conquistato il cuore.

“Nessuno ha mai conosciuto i dettagli della tua vita privata ma sappiamo che hai una relazione duratura”,

ha detto Caligiuri alla sua ospite. La cosa che ha colpito moltissimo Cristina è il riferimento ai figli che purtroppo non ha mai avuto. Qualche settimana fa ospite nel programma di Piero Chiambretti, CR4 – La Repubblica delle donne la cantante aveva affrontato questo doloroso argomento facendo queste rivelazioni:

“Ho iniziato a cantare quando avevo 16 anni e ho sempre pensato di avere tanto tempo davanti a me per i figli. E invece ora ho molti impegni”.

Mentre il conduttore dello show su Radio 105 ha terminato il su discorso in questo modo:

“Fin da piccola sapevi quale sarebbe stata la tua strada ma tu volevi entrare nella storia ed essere l’unica del tuo genere e ci sei riuscita: sei diventata la regina delle sigle dei cartoni animati”.