Gravissimo lutto per il cast di Un posto al sole: il triste addio sui social – Foto

Un posto al sole lutto
Un posto al sole, lutto

E’ volata in cielo ed era parte della famiglia praticamente da sempre. Un volto che non eravamo soliti vedere nella soap ma che era di fondamentale importanza. Ecco di chi stiamo parlando

Il cast di Un posto al sole ha dovuto dire addio ad un volto noto della soap. Non era un’attrice, ma una che lavorava dietro le quinte e si assicurava che le puntate venissero girate senza intoppi. Stiamo parlando di Alessandra Paoletti.

Lutto per un posto al sole

Un posto al sole ha vissuto un brutto momento. La soap ha dovuto dire addio ad un volto molto amato della sceneggiatura, uno di quelli che il pubblico non vede ma che svolge un lavoro fondamentale perchè le puntate funzionino a dovere.

Il messaggio di addio sui social è davvero molto toccante. Tutti il cast ha voluto dirle addio con un messaggio profondo o anche solo un bacio e un saluto. Un momento assai delicato quello che sta vivendo la soap, chiaramente.

Il triste saluto sui social

Bellissime le parole che sono state dedicata, dalla pagina ufficiale di Un posto al sole alla amministratrice. Un saluto che sicuramente ha commosso tutti i fan che seguono la soap con fedeltà e amore le puntate:

“Ci sono persone che hanno la capacità di entrare nella nostra vita in punta di piedi e con poche incisive parole, con l’eleganza d’animo, con la condivisione tangibile della propria essenza anche solo in uno sguardo, ci insegnano cosa sia la dignità. Ciao Ale da tutta la tua famiglia di Un posto al sole”.

La nota soap-opera in onda su RaiTre non poteva trovare parole migliori per dire addio ad una persona della ‘famiglia’.  E’ così che si è reso noto anche, ai numerosi followers, la morte di Alessandra Paoletti, responsabile dell’amministrazione.

Alcuni dei fan della nota serie napoletana hanno commentato con dolore la perdita, tanto sentita dal cast. Una dei fan della soap ha commentato:

“Deve essere un terribile shock: lavorava dietro le quinte, ma sappiamo che in Un Posto al Sole siete un’unica famiglia”, scrive un fan della soap opera.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!