‘Può controllarmi la pressione…’ Gerry Scotti, arriva il medico in studio: ecco cosa è successo

Gerry Scotti
Gerry Scotti e il medico in studio a Chi vuol essere milionario

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della tv. La sua salute sta a cuore a tutti i telespettatore, sapere che teme squilibri della pressione ha messo un po’ di paura

Ci sono conduttori, come Gerry Scotti che sono più unici che rari. E’ proprio per questo che la sua vita, in particolare la sua salute interessa tutti i telespettatori. Sappiamo bene però che il presentatore ha anche un’innata voglia di fare ironia che spesso induce tutti a pensare cose che non sono poi tanto preoccupanti. Ecco cosa è successo ieri a Chi Vuol Essere Milionario. 

L’addio di Gerry, ma tutti sperano nell’arrivederci

Purtroppo, come tutte le cose belle, anche il programma di Gerry Scotti, Chi vuole essere milionario è giunto alla fine. L’amato programma ha visto milioni di spettatori incollati al televisione, nonostante la copiosa concorrenza. Sicuramente, il successo del programma che speriamo vivamente di vedere anche nella prossima stagione, lo si deve anche alla simpatia e alla preparazione di Gerry Scotti.

Proprio quest’anno è diventato anche interattivo con i suoi concorrenti: quando vogliono il suo aiuto, possono chiederglielo, ma solo una volta!

Gerry chiede il parere di un medico in studio

Ad un certo punto della serata, velata da una certa malinconia essendo l’ultima della stagione, è arrivata una concorrente molto preparata e simpatica. La ragazza si è subito presentata e ha rivelato di essere un medico, proprio come suo papà che le stava alle spalle, pronto ad offrirle ‘l’aiuto dell’amico’.

Scotti quando ha conosciuto il papà della ragazza non ha potuto evitare di sottolineare quanto anche l’aspetto dell’uomo fosse proprio quello di un medico molto preparato e decisamente rassicurante.

E’ proprio a questo punto che il conduttore ha colto l’occasione per chiedere all’uomo se dietro le quinte potesse misurargli la pressione. Un esame di routine che un po’ tutti gli over 40, magari soggetti a rischio, dovrebbero fare con regolarità.

Insomma, un modo per sottolineare il fatto che l’aspetto da medico dell’uomo lo rendeva particolarmente affidabile, tanto che lo stesso Gerry voleva farsi visitare.