Renzo Bossi, il Trota è tornato: ecco cosa fa ora per campare (Foto)

Renzo Bossi

Il figlio di Umberto Bossi cambia vita

Dopo un lungo periodo in gattabuia, Renzo Bossi è tornato alla ribalta. Il figlio del leghista Umberto Bossi, dopo essersi lasciato alle spalle gli scandali che lo hanno coinvolto negli ultimi tempi, ha decisamente cambiato stile di vita.

In che modo? Sta provando in tutti i modi possibili di diventare popolare come influencer, ovvero il ‘mestiere’del momento. Vuole seguire i passi della fashion blogger Chiara Ferragni? Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, @theimportanceofbeingbossi, si possono notare tantissimi selfie de ‘Il Trota’soprannome che gli hanno affibbiato anni fa, ma anche foto di viaggi e diverse citazioni filosofiche.

La vicenda giudiziaria di Renzo Bossi

Tra i vari hashtag utilizzati da Renzo Bossi ci sono pure questi: #renzobossi, #bossijr, #streetstyle, #motivation- Hashtag che si possono leggere sotto i suoi scatti, che lo ritraggono in giro per Milano, Mosca, Roma, oppure a cavallo si una moto, o seduto sulla riva del Lago Maggiore. Ricordiamo che il figlio del fondatore della Lega Nord si è dimesso nove anni fa dal Consiglio Regionale della Lombardia a causa della misteriosa scomparsa di soldi pubblici dalle casse del partito fondato dal genitore.

Due anni fa, invece, ‘Il Trota’ era stato condannato in primo grado 18 mesi di carcere. Ora, però, è giunta la svolta: il ministro dell’Interno leghista Matteo Salvini gli ha concesso la grazia e Bossi junior ha deciso di rivoluzionare del tutto la sua vita. Il ragazzo, infatti, oltre a fare l’influencer si sta prendendo cura dell’azienda agricola di famiglia ‘Terra Nostra’.

Renzo Bossi si confessa al magazine Spy

“Ho vissuto tante vicende che poi sono state raccontate nel modo opposto. Oggi sono un ragazzo oggettivo e senza pregiudizi, interessato a conoscere i fatti per quello che sono realmente… A voi basta ciò che vi mettono davanti al naso o cercate la verità di ciò che sentite?”,

ha dichiarato recentemente al settimanale di gossip Spy. Secondo quanto riportato da quest’ultimo, il figlio di Umberto Bossi si divide tra Agrate Brianza e Milano, precisamente nel lussuoso quartiere City Life, lo stesso posto dove vivono i Ferragnez.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!