Sospesa C’è posta per te, ecco perché non va in onda Maria De Filippi

Sospesa C'è posta per te, ecco perché non va in onda Maria De Filippi
Sospesa C'è posta per te, ecco perché non va in onda Maria De Filippi

La Mediaset cambia la programmazione dei suoi programmi di punta e lo fa cancellando la messa in onda di C’è posta per te. Infatti, sabato 9 febbraio, il programma di Maria De Filippi non andrà in scena! Ma questa non è l’unica trasmissione ad aver subito delle improvvise variazioni del palinsesto. Anche L’isola dei Famosi e Le Iene sono state cancellate. Vediamo, nel prossimo paragrafo, cosa è successo.

C’è posta per te sospesa: la trasmissione non va in onda sabato 9 febbraio

I vertici Mediaset hanno deciso di sospendere la messa in onda di C’è posta per te. La puntata prevista per il 9 febbraio slitta alla settimana seguente. Il motivo è dovuto al Festival di Sanremo. Infatti, con l’inizio della settimana ‘sanremese’, molti programmi rischierebbero di fare un basso numero di ascolti. Ed ecco che il biscione è corso ai ripari ed ha stravolto il palinsesto.

Sabato 9 febbraio ci sarà la finalissima di Sanremo 2019. Per tale ragione è stato cancellato anche il serale di giovedì del reality show L’isola dei Famosi. In realtà Alessia Marcuzzi occuperà la fascia domenicale. Di conseguenza, slitterà anche la messa in onda de Le Iene. Per il momento, il programma non figura in palinsesto.

In settimana, su Canale 5 e Italia 1 andranno in onda diversi film. Resta confermato Adrian il lunedì sera.

Ascolti straordinari per C’è posta per te

C’è posta per te è uno dei programmi più amati e seguiti della Mediaset. La trasmissione è sempre pronta a regalare emozioni al suo affezionatissimo pubblico e lo fa senza mai scadere nel banale o nel trash. A testimoniare questo straordinario successo sono gli indici auditel. Maria De Filippi è riuscita a superare i 5 milioni di telespettatori a puntata, numeri davvero pazzeschi.