Barbara d’Urso, anticipazioni e data inizio di ‘Live: Non è la d’Urso’

Barbara d'Urso, anticipazioni e data inizio di 'Live: Non è la d'Urso'
Barbara d'Urso, anticipazioni e data inizio di 'Live: Non è la d'Urso'

Sta per arrivare in televisione un nuovo programma di Barbara d’Urso. La simpatica conduttrice partenopea, quest’anno si è data molto da fare con i contenitori Domenica Live e Pomeriggio 5 oltre che nella fiction ‘Dottoressa Giò’.

Prossimamente Barbara darà il via ad un’altra trasmissione intitolata ‘Live: Non è la d’Urso‘. In quest’ultime ore sono trapelate le anticipazioni in merito e la probabile data d’inizio. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Barbara d’Urso svela dei dettagli sul suo nuovo programma serale

Presto, nel prime time di Canale 5, verrà fatto spazio ad un nuovo programma di Barbara d’Urso il quale si chiamerà ‘Live: Non è la d’Urso‘. In questi giorni è stato lanciato il promo nel quale si intravede la celebre conduttrice indossare i panni delle più seguite trasmissioni Mediaset. Da velina di Striscia La Notizia a giudice di Forum, ‘Carmelita’ ha annunciato che presto delizierà le serate di milioni di italiani attraverso questo nuovo programma.

‘Live: Non è la d’Urso’ ecco quando inizia e le anticipazioni

Ma quando inizia? Stando ad alcune voci di corridoio, ‘Live: Non è la d’Urso‘ partirà (sempre su Canale 5) verso la fine del mese di febbraio, dunque, tra pochissime settimane! Pare che il giorno preciso sia mercoledì 20. Attraverso il celebre sito web ‘Davide Maggio’ si evince che questo nuovo programma sarà piuttosto simile al contenitore del dì di festa ‘Domenica Live’.

Si spazierà dal gossip alla politica e va da sé intuire che non mancheranno ospiti celebri nel panorama televisivo. Riuscirà Barbara d’Urso a fare centro anche con questo prodotto o si rivelerà un flop al pari della fiction ‘Dottoressa Giò’? Non resta che stare a guardare.