Ciclismo Femminile, Tutte Nude?

Nazionale Colombia Nude
Nazionale Colombia Nude

Siamo a Campi Bisenzio, oggi 15 settembre si presenta la nazionale femminile ciclismo della Colombia, davanti all’imbarazzo di tutti i presenti. Le ragazze sul palco appaiono NUDE, prive di slip, immediatamente oltre l’imbarazzo e lo sconcerto presenti inizia la polemica.

Ma sono davvero Nude? Si tratta di un body da ciclista, che, nella sua parte centrale, fin sotto l’inguine, è di color carne, al punto tale da far apparire le ragazze nude!

In questo modo si son presentate le ragazze della nazionale Colombiana al Giro di Toscana, una tappa classica per il mondo del ciclismo femminile.

Il look proposto dalla squadra ha da subito lasciato tutti sbigottiti, increduli, soprattutto se viste da lontano, sembrano NUDE. Lo Stilista ha voluto giocare con i colori e con l’ironia, scatenando non poche polemiche.

Si parla di offesa alle donne, senza calcolare che proprio dalle donne è stato scelto questo look, la presidente della squadra infatti appartiene al gentil sesso.

I social Network sono impazziti, da una parte chi approva, dall’altra parte chi indignato rifiuta l’ironia, dicendo che si tratta di oltraggio alla donna ed allo sport. Resta comunque il fatto che con questa uscita, la squadra Colombiana è sicuramente riuscita a farsi notare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!